24 Maggio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNA POLTRONA PER DUE

07-04-2014 19:36 - News Generiche
Martina Benedetto
VALDERA EXPORT VBC - PALLAVOLO VERSILIA 3-0 (25/20 25/23 25/26)

Sale al primo posto in classifica con 54 punti, a pari merito con l´Empoli, il Valdera Export, dopo la sconfitta del Versilia per 3-0. Due set (primo e terzo) più tranquilli del secondo che è stato incerto e faticoso fino alla fine, in cui le biancocelesti in svantaggio si erano rilassate troppo e le versiliesi hanno approfittato di questo momento di calo del nostro team.
Bolognesi parte con lo starter six consueto e il primo set viene guidato senza problemi dalle pontederesi che in poco tempo se lo aggiudicano.
Il secondo invece parte subito male, 0/5 per le avversarie. Cambio di libero Cacciapuoti su Cancedda, c´è un accenno di risalita con Fagiolini e Crecchi in attacco e Casadei che ferma le avversarie a muro, 7/10, nonostante le ospiti siano sempre in vantaggio. Ci aggiungiamo però qualche errore di troppo. In seguito entrano Tognetti su Crecchi e Battini al posto di Bianchi. La risalita delle blue girls continua e c´è il pareggio sul 21/21 con ace di Battini. Le due squadre quindi continuano in equilibrio fino al 23/23, quando è il Versilia che commettendo due errori consegna il set a Lupi e compagne.
Anche il terzo, come il primo, è un set tranquillo in cui le redini sono tenute sempre dal team di Bolognesi, che oltre a far rientrare Tognetti su Crecchi, fa entrare anche Campinoti al centro su Lupi e Benedetto opposta su Fagiolini.
Alla fine conquistiamo altri tre punti importanti che ci portano al primo posto, seduti su quella "poltrona" che adesso condividiamo con l´Empoli, reduce dalla vittoria al tie-break contro il Sangiuliano.
Prossimo turno sabato prossimo alle 21, in cui saremo in trasferta sul campo della Cerretese. Forza ragazze...avanti così!!! Ora e sempre forza VBC!!!

TABELLINI
CASADEI 14; CRECCHI 12; FAGIOLINI 6; LUPI 4; MEUCCI 9; TOGNETTI 2; BIANCHI 1; BATTINI 1; BENEDETTO 1;


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie