16 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNA POLTRONA PER DUE

07-04-2014 19:36 - News Generiche
Martina Benedetto
VALDERA EXPORT VBC - PALLAVOLO VERSILIA 3-0 (25/20 25/23 25/26)

Sale al primo posto in classifica con 54 punti, a pari merito con l´Empoli, il Valdera Export, dopo la sconfitta del Versilia per 3-0. Due set (primo e terzo) più tranquilli del secondo che è stato incerto e faticoso fino alla fine, in cui le biancocelesti in svantaggio si erano rilassate troppo e le versiliesi hanno approfittato di questo momento di calo del nostro team.
Bolognesi parte con lo starter six consueto e il primo set viene guidato senza problemi dalle pontederesi che in poco tempo se lo aggiudicano.
Il secondo invece parte subito male, 0/5 per le avversarie. Cambio di libero Cacciapuoti su Cancedda, c´è un accenno di risalita con Fagiolini e Crecchi in attacco e Casadei che ferma le avversarie a muro, 7/10, nonostante le ospiti siano sempre in vantaggio. Ci aggiungiamo però qualche errore di troppo. In seguito entrano Tognetti su Crecchi e Battini al posto di Bianchi. La risalita delle blue girls continua e c´è il pareggio sul 21/21 con ace di Battini. Le due squadre quindi continuano in equilibrio fino al 23/23, quando è il Versilia che commettendo due errori consegna il set a Lupi e compagne.
Anche il terzo, come il primo, è un set tranquillo in cui le redini sono tenute sempre dal team di Bolognesi, che oltre a far rientrare Tognetti su Crecchi, fa entrare anche Campinoti al centro su Lupi e Benedetto opposta su Fagiolini.
Alla fine conquistiamo altri tre punti importanti che ci portano al primo posto, seduti su quella "poltrona" che adesso condividiamo con l´Empoli, reduce dalla vittoria al tie-break contro il Sangiuliano.
Prossimo turno sabato prossimo alle 21, in cui saremo in trasferta sul campo della Cerretese. Forza ragazze...avanti così!!! Ora e sempre forza VBC!!!

TABELLINI
CASADEI 14; CRECCHI 12; FAGIOLINI 6; LUPI 4; MEUCCI 9; TOGNETTI 2; BIANCHI 1; BATTINI 1; BENEDETTO 1;


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio