27 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UN ADDIO CHE NON E´ UN ADDIO...

22-03-2017 16:11 - News Generiche
Alessia Bartaloni nel CAS 2008/2009
La vita sportiva di un atleta, almeno nella sua prima parte, è scandita da passaggi che di volta in volta caratterizzano il grado di impegno personale.
In questa stagione sportiva 2016/2017, le nate 1999 sono ad una scadenza che segna una fine importante, ma anche un nuovo inizio che può e deve essere entusiasmante.
Il 2017 segna la fine dei cosiddetti impegni di carattere "giovanile", iniziati a suo tempo con il Minivolley (ma davvero gli si doveva cambiare il nome con S3?) e proseguiti con i vari Under (12, 13, 14, 16, 18). La prossima stagione segnerà l´inizio dei vari impegni di Divisione e di Serie a tempo pieno ed in esclusiva, cosa di cui molte hanno avuto già esperienze.
Nel nostro sodalizio sono 7 le atlete nate 1999 che in questo anno sportivo hanno fatto attività giovanile, unita ad impegni di Divisione (1a o 3a), ed a loro va il ringraziamento di tutto l´ambiente unito all´augurio di un proficuo impegno futuro in campionati sempre più di spessore, che siamo sicuri saranno ancora in seno al VBC targato Ambra Cavallini.
Eccole:
•BARTALONI ALESSIA (304 presenze partita con il VBC)
•CIULLI VIOLA (247)
•GIANNOTTI ANDREA (34)
•PEROZZIELLO BEATRICE (159)
•SANTARELLA ALESSIA (71)
•SCALORA ALICE (93)
•SEMPLICE ILARIA (77)
Tutte assieme rappresentano quasi 1000 presenze partita, un mare di esperienza per loro e per la società stessa.
Alcune di loro sono nate, sportivamente parlando, con il VBC, partecipando sin da piccole al nostro CAS, e proseguendo via via con noi il loro cammino. Altre sono arrivate nel tempo da esperienze esterne. Tutte, speriamo, siano state felici con noi, pur negli alti e bassi che una vita sportiva sempre riserva...
Con noi hanno conosciuto allenatori, dirigenti, compagne, avversarie che siamo sicuri rimarranno nei loro ricordi che speriamo belli, ma anche fossero negativi sicuramente saranno stati utili alla crescita personale e come atleta.



Fonte: La Società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio