28 Settembre 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

U16 BLU SECONDA NEL CAMPIONATO PROVINCIALE

04-03-2015 10:24 - News Generiche
Savanella Camilla
MA.PA CASCIAVOLA CAPANNOLI - B.G.V. VOLLEY PONTEDERA BLU 3-0

L´ultimo atto del campionato provinciale U16 vedeva di fronte un superfavorito CASCIAVOLA, che aveva ceduto un solo set in tutto il campionato, e la nostra BGV BLU, senza dubbio squadra rivelazione del torneo. Nel raccontare questa finale non si può non partire da qui. E dunque prima di tutto dobbiamo essere grati a queste atlete e a tutto lo staff per essere arrivati in finale.
La partita è un´altra storia. Non tanto perché il pronostico è stato rispettato. Ma piuttosto perché di fronte al Casciavola non abbiamo neanche provato a giocare. I parziali 25-12, 25-16, 25-15 raccontano una partita a senso unico. Un 3-0 secco senza appello. A cominciare da quel brutto inizio, dove la nostra ricezione sembrava sprofondata nel buio, tanto che ci siamo subito trovati sotto 10-0. Nel secondo set, abbiamo tenuto fino al 12-13 per noi e poi siamo di nuovo improvvisamente crollati. Qualche cosa buona in attacco, qualche muro, ma niente più. Troppi errori in ricezione e addirittura al servizio, che di solito era un nostro punto di forza.
Adesso però bisogna buttarsi alle spalle questa brutta sconfitta e pensare al torneo regionale. Domenica prossima a Siena si gioca per passare il turno e questa volta il risultato conta per andare avanti in questa avventura.
Forza ragazze. Ricordatevi come siete arrivate fino a qui. In provincia di Pisa c´è stata solo una squadra che vi ha saputo tenere testa. Avete conquistato un magnifico secondo posto e di questo dovete andare fiere. Brave.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie