27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

U16 BLU SECONDA NEL CAMPIONATO PROVINCIALE

04-03-2015 10:24 - News Generiche
Savanella Camilla
MA.PA CASCIAVOLA CAPANNOLI - B.G.V. VOLLEY PONTEDERA BLU 3-0

L´ultimo atto del campionato provinciale U16 vedeva di fronte un superfavorito CASCIAVOLA, che aveva ceduto un solo set in tutto il campionato, e la nostra BGV BLU, senza dubbio squadra rivelazione del torneo. Nel raccontare questa finale non si può non partire da qui. E dunque prima di tutto dobbiamo essere grati a queste atlete e a tutto lo staff per essere arrivati in finale.
La partita è un´altra storia. Non tanto perché il pronostico è stato rispettato. Ma piuttosto perché di fronte al Casciavola non abbiamo neanche provato a giocare. I parziali 25-12, 25-16, 25-15 raccontano una partita a senso unico. Un 3-0 secco senza appello. A cominciare da quel brutto inizio, dove la nostra ricezione sembrava sprofondata nel buio, tanto che ci siamo subito trovati sotto 10-0. Nel secondo set, abbiamo tenuto fino al 12-13 per noi e poi siamo di nuovo improvvisamente crollati. Qualche cosa buona in attacco, qualche muro, ma niente più. Troppi errori in ricezione e addirittura al servizio, che di solito era un nostro punto di forza.
Adesso però bisogna buttarsi alle spalle questa brutta sconfitta e pensare al torneo regionale. Domenica prossima a Siena si gioca per passare il turno e questa volta il risultato conta per andare avanti in questa avventura.
Forza ragazze. Ricordatevi come siete arrivate fino a qui. In provincia di Pisa c´è stata solo una squadra che vi ha saputo tenere testa. Avete conquistato un magnifico secondo posto e di questo dovete andare fiere. Brave.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio