20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Torneo Categoria Under16

21-09-2011 12:04 - News Generiche
Pescia 18 Settembre 2011Si ricomincia... da Pescia
Dobbiamo riabituarci ad alzarci presto la domenica mattina e, per prendere confidenza, il ritrovo è alle 7,45 da Enio e Sonia, almeno si fa colazione!
Per provare i nuovi assetti e gli schemi ci lanciamo nell´avventura di un torneo dedicato alla nostra categoria Under 16 con 8 degne squadre partecipanti.
Il nostro girone è formato dalla squadra di casa del Pescia, dalla Robur Massa e dalla Larghi Volley di Colle Val d´Elsa.
La prima partita delle nostre Under 16 è con la squadra locale e, tra alti e bassi, vinciamo noi 25/20 e 25/22, i set sono 2 secchi e, in caso di parità di set, vale la differenza punti.

Sempre nella mattinata ci scontriamo e vinciamo, anche con la formazione del Larghi Volley, 25/13 e 25/21.

Dopo il pranzo al Ristorante di Pinocchio, e dopo aver preso anche una discreta acquata, ci accingiamo ad incontrare il Cascina di Elena Martini: le nostre bimbe tecnicamente sono più forti delle altre che però, degne allieve del coach, sono tignose e ci spillano un set e, con un punto solo di differenza ci sorpassano e vanno a disputare la finale con la forte compagine massese che, meritatamente, si aggiudica il 1° posto.
Noi disputiamo la finalina con il Volley Santa Croce e, un pò più concentrate delle partite precedenti, ci aggiudichiamo il 3° posto con il punteggio di 25/18 e 25/22.
E´ stata una lunga giornata di pallavolo che ci fa rilevare che le nostre bimbe non perdono nè il pelo e nè il vizio!
Come sempre quando la vena si chiude, la testa non tiene: momenti incredibili di vuoto, gioca male una e giocano male tutte!
Dobbiamo ancora imparare a credere che in campo ci siamo anche noi e siccome le cose le sappiamo fare, stiamo concentrate e puntiamo dritto alla meta:
Ora siamo cresciute, si può fare!
Forza bimbe e sempre Forza VBC


Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio