26 Giugno 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Torneo Categoria Under16

21-09-2011 12:04 - News Generiche
Pescia 18 Settembre 2011Si ricomincia... da Pescia
Dobbiamo riabituarci ad alzarci presto la domenica mattina e, per prendere confidenza, il ritrovo è alle 7,45 da Enio e Sonia, almeno si fa colazione!
Per provare i nuovi assetti e gli schemi ci lanciamo nell´avventura di un torneo dedicato alla nostra categoria Under 16 con 8 degne squadre partecipanti.
Il nostro girone è formato dalla squadra di casa del Pescia, dalla Robur Massa e dalla Larghi Volley di Colle Val d´Elsa.
La prima partita delle nostre Under 16 è con la squadra locale e, tra alti e bassi, vinciamo noi 25/20 e 25/22, i set sono 2 secchi e, in caso di parità di set, vale la differenza punti.

Sempre nella mattinata ci scontriamo e vinciamo, anche con la formazione del Larghi Volley, 25/13 e 25/21.

Dopo il pranzo al Ristorante di Pinocchio, e dopo aver preso anche una discreta acquata, ci accingiamo ad incontrare il Cascina di Elena Martini: le nostre bimbe tecnicamente sono più forti delle altre che però, degne allieve del coach, sono tignose e ci spillano un set e, con un punto solo di differenza ci sorpassano e vanno a disputare la finale con la forte compagine massese che, meritatamente, si aggiudica il 1° posto.
Noi disputiamo la finalina con il Volley Santa Croce e, un pò più concentrate delle partite precedenti, ci aggiudichiamo il 3° posto con il punteggio di 25/18 e 25/22.
E´ stata una lunga giornata di pallavolo che ci fa rilevare che le nostre bimbe non perdono nè il pelo e nè il vizio!
Come sempre quando la vena si chiude, la testa non tiene: momenti incredibili di vuoto, gioca male una e giocano male tutte!
Dobbiamo ancora imparare a credere che in campo ci siamo anche noi e siccome le cose le sappiamo fare, stiamo concentrate e puntiamo dritto alla meta:
Ora siamo cresciute, si può fare!
Forza bimbe e sempre Forza VBC


Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie