19 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

TORNEO UNDER 13 PONTE A ELSA

06-10-2013 14:29 - News Generiche
Ritornano vittoriose dal Torneo organizzato dal Ponte a Elsa le "bimbe blu" del B.G.V.VOLLEY PONTEDERA.Il torneo si svolgeva in due giornate, le squadre partecipanti erano: LUPI SAN MINIATO, PONTE A ELSA, B.G.V.VOLLEY PONTEDERA,CASCINE EMPOLI.
Nella prima giornata affrontiamo i Lupi di SAN MINIATO, una squadra forte e compatta perdiamo il primo set 27 a 29 dopo essere state in vantaggio....tutto da rifare con la speranza che le bimbe di Alessia e Ambra non accusassero il colpo e così è stato....vinciamo alla grande 25 a 12. L´ultimo determinante set ce lo giochiamo punto a punto fino al 20 pari, quando prendiamo il largo e portiamo a casa set e partita 25 a 20....brave bimbe il primo scoglio era stato superato brillantemente e il giorno dopo ci aspettava la finale.
Nella seconda giornata Falleri e compagne dovevano riconfermare quanto di buono avevano fatto vedere il giorno prima, ci riescono ampiamente portando a casa la coppa delle prime classificate contro un Ponte a Elsa mai domo che nel primo set ci dà del filo da torcere. 27 a 25...che fatica, in discesa il secondo 25 a 19 cediamo nel terzo 20 a 25. Scendono tutte in campo:FALLERI REBECCA (CAPITANO), ARINGHIERI REBECCA, BARTOLI JASMINE, BIASCI ASIA, CUCCA VALENTINA, LA ROCCA FRANCESCA, MARSILI AMALIA, MASTANDUONO SARA, MORELLI GIADA, PICCHI GIULIA, STEFANELLI GIUDITTA, BALDELLI COSTANZA.
BRAVISSIME.....

Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio