26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

TORNEO MICHELE SESTINI

13-06-2011 12:28 - News Generiche
Si è chiuso ieri il IV° MEMORIAL MICHELE SESTINI, con la vittoria del Volley Club LE SIGNE categoria Under 16 e VBC PONTEDERA categoria Under 13.
Questa la classifica finale UNDER 16:
1a classificata VOLLEY CLUB LE SIGNE
2a classificata CENTRO SALUTE E SPORT BIENTINA
3a classificata POL.CASCIAVOLA
4a classificata VBC PONTEDERA
5a classificata PALL. OSPEDALIERI
6a classificata POL. GATTO VERDE
7a classificata TURRIS PISA
8a classificata POL. CASAROSA

CLASSIFICA UNDER 13:
1a classificata VBC PONTEDERA
2a classificata POL. GATTO VERDE
3a classificata G.S. BELLARIA
4a classificata POL. LA PERLA

Anche quest´anno in una bella cornice di pubblico si è chiuso il IV° memorial MICHELE SESTINI. La società VBC PONTEDERA ringrazia tutte le società partecipanti, gli arbitri, i segnapunti che ci hanno permesso lo svolgimento di questo torneo settimanale, oramai consueto.
La presenza del Vice Presidente della Federazione Regionale sig. Giorgi Roberto e del Presidente Provinciale FIPAV sig.Ceccarini Roberto è stata per noi la conferma dell´importanza di questo Torneo a livello Provinciale. Quest´anno con la presenza di una squadra Fiorentina è l´inizio di una svolta per questo Memorial che vogliamo portare a livello regionale . Anche il nostro assessore allo Sport Matteo Franconi non è voluto mancare alla giornata di chiusura di questo evento.
Non sono mancati agonismo e bel gioco sia nelle finali che in tutto il Torneo. La vittoria finale è andata al nostro gruppo Under 13, che ha battuto per 2 a 1 la squadra del Gatto Verde, mentre il Volley Club Le Signe l´ha spuntata per 2 a 0 contro il Centro Salute e Sport di Bientina. Il premio alla miglior giocatrice UNDER 13 è stato assegnato alla n° 8 del Gatto Verde ANAIS CRESCINI , mentre per l´UNDER 16 gli addetti ai lavori hanno premiato come miglior giocatrice la n°12 CARLOTTA MOROZZI del Volley Club Le Signe.
Vogliamo ringraziare calorosamente la figlia e i parenti che tutti gli anni presenziano questa manifestazione in memoria del loro caro Michele.
Un ringraziamento a tutte le autorità presenti, agli sponsor ( GEOFOR, FRATRES, MR FOOD ANIMAL SERVICE, TELEMATICA, BOTERO´S CAFFE´) a tutti i genitori e a tutti i dirigenti VBC che ci hanno dato una mano per tutta questa settimana e che non ci hanno mai fatto mancare la loro presenza.
Grazie a tutti e al prossimo anno.


Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio