25 Giugno 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

TORNEO MICHELE SESTINI

13-06-2011 12:28 - News Generiche
Si è chiuso ieri il IV° MEMORIAL MICHELE SESTINI, con la vittoria del Volley Club LE SIGNE categoria Under 16 e VBC PONTEDERA categoria Under 13.
Questa la classifica finale UNDER 16:
1a classificata VOLLEY CLUB LE SIGNE
2a classificata CENTRO SALUTE E SPORT BIENTINA
3a classificata POL.CASCIAVOLA
4a classificata VBC PONTEDERA
5a classificata PALL. OSPEDALIERI
6a classificata POL. GATTO VERDE
7a classificata TURRIS PISA
8a classificata POL. CASAROSA

CLASSIFICA UNDER 13:
1a classificata VBC PONTEDERA
2a classificata POL. GATTO VERDE
3a classificata G.S. BELLARIA
4a classificata POL. LA PERLA

Anche quest´anno in una bella cornice di pubblico si è chiuso il IV° memorial MICHELE SESTINI. La società VBC PONTEDERA ringrazia tutte le società partecipanti, gli arbitri, i segnapunti che ci hanno permesso lo svolgimento di questo torneo settimanale, oramai consueto.
La presenza del Vice Presidente della Federazione Regionale sig. Giorgi Roberto e del Presidente Provinciale FIPAV sig.Ceccarini Roberto è stata per noi la conferma dell´importanza di questo Torneo a livello Provinciale. Quest´anno con la presenza di una squadra Fiorentina è l´inizio di una svolta per questo Memorial che vogliamo portare a livello regionale . Anche il nostro assessore allo Sport Matteo Franconi non è voluto mancare alla giornata di chiusura di questo evento.
Non sono mancati agonismo e bel gioco sia nelle finali che in tutto il Torneo. La vittoria finale è andata al nostro gruppo Under 13, che ha battuto per 2 a 1 la squadra del Gatto Verde, mentre il Volley Club Le Signe l´ha spuntata per 2 a 0 contro il Centro Salute e Sport di Bientina. Il premio alla miglior giocatrice UNDER 13 è stato assegnato alla n° 8 del Gatto Verde ANAIS CRESCINI , mentre per l´UNDER 16 gli addetti ai lavori hanno premiato come miglior giocatrice la n°12 CARLOTTA MOROZZI del Volley Club Le Signe.
Vogliamo ringraziare calorosamente la figlia e i parenti che tutti gli anni presenziano questa manifestazione in memoria del loro caro Michele.
Un ringraziamento a tutte le autorità presenti, agli sponsor ( GEOFOR, FRATRES, MR FOOD ANIMAL SERVICE, TELEMATICA, BOTERO´S CAFFE´) a tutti i genitori e a tutti i dirigenti VBC che ci hanno dato una mano per tutta questa settimana e che non ci hanno mai fatto mancare la loro presenza.
Grazie a tutti e al prossimo anno.


Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie