21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Semaforo verde per le squadre VBC

17-10-2010 - News Generiche
Inizio col botto per le squadre targate VBC. Tutte e tre vincono e convincono. Ma andiamo con ordine iniziando dall´Under 14 che per prima, alle ore 16.00 di sabato apre le danze vincendo 3 a 0 contro il GS Elsasport (25/18 26/24 25/15). "Innaugurano" il similparquet della palestra Fermi (dove peraltro non hanno la possibilità di allenarsi ma dove tutte sono potute scendere sul terreno di gioco) con una bella vittoria, giocando a tratti una buona pallavolo, tre punti preziosi che fanno morale.
Il giorno successivo, domenica alle ore 11.00, tocca all´Under 16, che non smentisce le aspettative e va a vincere sul campo dell´ASD Gatto Verde a Calcinaia (17/25 15/25 21/25). Una passeggiata per Virginia e C. su un campo dove l´insidia maggiore era quella di adeguarsi al "gioco" delle avversarie. Brave a non essere cadute nel tranello del "non gioco" e un applauso alle belle azioni che abbiamo visto. Spicca su tutte la prestazione di Beatrice Tognetti, vera trascinatrice della gara, che mette a segno punti importanti.
Adesso tocca alla gara clou della domenica, la serie C. Partita difficile per le nostre Mamo´s girls contro il Carmignano, una squadra che avevamo già incontrato nell´annata precedente. Ne conoscevamo già il valore, ma quest´anno avendo fatto la fusione con il Prato non sapevamo quanto si fossero rinforzate e questa vittoria ha un valore doppio vista la loro bravura . La partita di stasera è stata senza dubbio da cardiopalma, abbiamo vinto per 3 a 2 dopo che eravamo in svantaggio di 2 set e la rimonta è stata veramente spettacolare (22/25 14/25 25/23 27/25 15/7). In una grande cornice di pubblico Zagaglia e C. ci hanno fatto vivere attimi intensi e in un´altalena di momenti esaltanti e non, il pubblico si è goduto proprio un bello spettacolo. Alla fine tutti avevano partecipato e messo un po´ del suo in questa vittoria, alcuni erano sudati proprio come le giocatrici in campo, segno di una partecipazione diretta ed emozionante.
GRANDI BIMBE, VI VOGLIAMO COSIIIIIIIIII´.......

Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio