09 Agosto 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Semaforo verde per le squadre VBC

17-10-2010 - News Generiche
Inizio col botto per le squadre targate VBC. Tutte e tre vincono e convincono. Ma andiamo con ordine iniziando dall´Under 14 che per prima, alle ore 16.00 di sabato apre le danze vincendo 3 a 0 contro il GS Elsasport (25/18 26/24 25/15). "Innaugurano" il similparquet della palestra Fermi (dove peraltro non hanno la possibilità di allenarsi ma dove tutte sono potute scendere sul terreno di gioco) con una bella vittoria, giocando a tratti una buona pallavolo, tre punti preziosi che fanno morale.
Il giorno successivo, domenica alle ore 11.00, tocca all´Under 16, che non smentisce le aspettative e va a vincere sul campo dell´ASD Gatto Verde a Calcinaia (17/25 15/25 21/25). Una passeggiata per Virginia e C. su un campo dove l´insidia maggiore era quella di adeguarsi al "gioco" delle avversarie. Brave a non essere cadute nel tranello del "non gioco" e un applauso alle belle azioni che abbiamo visto. Spicca su tutte la prestazione di Beatrice Tognetti, vera trascinatrice della gara, che mette a segno punti importanti.
Adesso tocca alla gara clou della domenica, la serie C. Partita difficile per le nostre Mamo´s girls contro il Carmignano, una squadra che avevamo già incontrato nell´annata precedente. Ne conoscevamo già il valore, ma quest´anno avendo fatto la fusione con il Prato non sapevamo quanto si fossero rinforzate e questa vittoria ha un valore doppio vista la loro bravura . La partita di stasera è stata senza dubbio da cardiopalma, abbiamo vinto per 3 a 2 dopo che eravamo in svantaggio di 2 set e la rimonta è stata veramente spettacolare (22/25 14/25 25/23 27/25 15/7). In una grande cornice di pubblico Zagaglia e C. ci hanno fatto vivere attimi intensi e in un´altalena di momenti esaltanti e non, il pubblico si è goduto proprio un bello spettacolo. Alla fine tutti avevano partecipato e messo un po´ del suo in questa vittoria, alcuni erano sudati proprio come le giocatrici in campo, segno di una partecipazione diretta ed emozionante.
GRANDI BIMBE, VI VOGLIAMO COSIIIIIIIIII´.......

Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie