14 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SI E´ CONCLUSO IL V° MEMORIAL MICHELE SESTINI

05-06-2012 14:47 - News Generiche
Si è concluso il V° Memorial Michele Sestini che, come ogni anno, pone fine alla stagione agonistica della nostra società. Quest´anno il torneo è stato a livello Nazionale per la presenza della Foppapedretti di Bergamo che ringraziamo per la partecipazione e che speriamo di rivedere presto sui nostri campi. Un saluto particolare va ad Agnese per una pronta guarigione. I nostri ringraziamenti vanno anche a tutte le Società che hanno partecipato: G.S. BELLARIA, UPL LUCCA, TURRIS PISA, VOLLEY CLUB LE SIGNE.
Come ogni anno tutti i nostri dirigenti e segnapunti si sono resi disponibili e senza la loro presenza costante in tutti e due i giorni di gare la manifestazione non avrebbe avuto luogo, pertanto li ringrazio vivamente per il loro apporto.
Un grazie va anche a chi si è occupato del sito con gli aggiornamenti dei punteggi e i commenti di tutte le partite.
Vorrei ringraziare tutte le "bimbe" che hanno partecipato, magari rinunciando ad un fine settimana al mare o a una gita o ad un compleanno, per il loro impegno e la voglia di esserci e a tutti i genitori presenti.
Grazie a Letizia Sestini per la sua presenza per il quinto anno consecutivo, a Cesare Di Cesare in rappresentanza del comitato FIPAV di Pisa e al Presidente dell´UISP della Valdera Aldo Poli.
Per ultimo vorrei fare un ringraziamento a Carlo Mattii presidente del Gatto Verde di Calcinaia per l´aiuto che ci ha dato occupandosi delle partite che si disputavano al Palazzetto di Vicopisano.
Spero di non essermi dimenticata di nessuno e vi aspettiamo tutti il prossimo anno.......


Fonte: Il Presidente

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio