05 Luglio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SI E´ CONCLUSO IL V° MEMORIAL MICHELE SESTINI

05-06-2012 14:47 - News Generiche
Si è concluso il V° Memorial Michele Sestini che, come ogni anno, pone fine alla stagione agonistica della nostra società. Quest´anno il torneo è stato a livello Nazionale per la presenza della Foppapedretti di Bergamo che ringraziamo per la partecipazione e che speriamo di rivedere presto sui nostri campi. Un saluto particolare va ad Agnese per una pronta guarigione. I nostri ringraziamenti vanno anche a tutte le Società che hanno partecipato: G.S. BELLARIA, UPL LUCCA, TURRIS PISA, VOLLEY CLUB LE SIGNE.
Come ogni anno tutti i nostri dirigenti e segnapunti si sono resi disponibili e senza la loro presenza costante in tutti e due i giorni di gare la manifestazione non avrebbe avuto luogo, pertanto li ringrazio vivamente per il loro apporto.
Un grazie va anche a chi si è occupato del sito con gli aggiornamenti dei punteggi e i commenti di tutte le partite.
Vorrei ringraziare tutte le "bimbe" che hanno partecipato, magari rinunciando ad un fine settimana al mare o a una gita o ad un compleanno, per il loro impegno e la voglia di esserci e a tutti i genitori presenti.
Grazie a Letizia Sestini per la sua presenza per il quinto anno consecutivo, a Cesare Di Cesare in rappresentanza del comitato FIPAV di Pisa e al Presidente dell´UISP della Valdera Aldo Poli.
Per ultimo vorrei fare un ringraziamento a Carlo Mattii presidente del Gatto Verde di Calcinaia per l´aiuto che ci ha dato occupandosi delle partite che si disputavano al Palazzetto di Vicopisano.
Spero di non essermi dimenticata di nessuno e vi aspettiamo tutti il prossimo anno.......


Fonte: Il Presidente

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie