24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: VITTORIA SCHIACCIANTE CONTRO IL BUGGIANO

21-01-2014 12:26 - News Generiche
Sara Crecchi
VALDERA EXPORT - PALLAVOLO BUGGIANO 3-1 (25/17 25/14 20/25 25/13)

Vittoria di cuore e carattere quella del Valdera Export che nella dodicesima giornata di campionato liquida con un bel 3-1 le avversarie della Pallavolo Buggiano. Una gara che nell´insieme è stata più che positiva, solo incerta nel terzo set in cui abbiamo subito un calo generale immediatamente recuperato nel quarto.
Nel primo parziale le ragazze partono molto bene, (Battini in regia nella diagonale con Fagiolini opposta, Crecchi-Casadei bande, Meucci-Lupi centrali e Cancedda libero) mettendo in difficoltà le avversarie in attacco, vanno avanti 5/2 poi 14/11 e ancora 18/13; sono in fine due errori avversari in battuta a chiudere per 25/17.
Il secondo e il quarto set sono molto simili partono in equilibrio, ma ben presto il divario si fa maggiore e le nostre ragazze guadagnano spazio fino ad ottenere un bel vantaggio di dieci punti.
L´unico set lottato e incerto è stato il terzo in cui il Buggiano è ripartito aggressivo, con le squadre che si staccavano, allungavano e si riprendevano. Un set in cui noi siamo calati inizialmente in ricezione e attacco e dopo il 14 pari non siamo riusciti più a tenere le redini del set.
Prossimo appuntamento domenica 26 gennaio in quel di Donoratico in cui alle 18 affronteremo la trasferta contro la squadra locale.
Continuate così ragazze!! FORZA VBC...SEMPRE!!

TABELLINI
MEUCCI 4; FAGIOLINI 8; CASADEI 19; CRECCHI 20; LUPI 8; CAMPINOTI 1; BATTINI 1


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio