28 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: VINTO PER 3-1 IL DERBY CONTRO IL CAPANNOLI

17-12-2014 21:49 - News Generiche
Martina Bertini
Convincente vittoria dell´Ambra Cavallini che al termine di una bellissimo derby supera il Capannoli per 3-1 (25/12 26/24 25/22 25/19).
Partono forte e concentrate Bianchi e compagne che con un gioco spumeggiante si portano 13/5 in un primo set senza storia in cui il Capannoli non ce la fa a reagire e sta a guardare impotente.
Nel secondo set la partita vede un iniziale equilibrio, poi il Capannoli ottiene un vantaggio di 7-8 punti sfruttando anche qualche errore nostro. Però l´Ambra Cavallini non ci sta e realizza un bellissimo recupero dal 13/20 al 23/23 grazie a Bertini, Tedesco e Donati. Su questo punteggio il coach avversario chiama il secondo time out dopo il quale le ospiti a sfruttano la chiusura del parziale a proprio favore.
Anche il terzo set è dominato come il primo dalle biancocelesti, con dei begli attacchi dal centro di Bartali, rientrata in campo stasera dopo un periodo di stop. Nonostante la rimonta delle capannolesi Bianchi e compagne non si lasciano intimorire e chiudono 25/22.
Il quarto parziale è caratterizzato da un ottimo inizio da parte delle ragazze di Lami che addirittura doppiano le avversarie 13/6. Il Capannoli non molla, rientra in partita e inizia la rimonta che però viene arrestata dopo una serie di errori delle medesime e da Donati che chiude il set sul 25/19 e la squadra si aggiudica così i tre punti in palio.
La classifica vede l´Ambra Cavallini salita all´ottavo posto a pari merito con il VVF Vigili del Fuoco a 12 punti. Prossima partita la trasferta con le lucchesi del Delta Luk, squadra attualmente al tredicesimo posto in campionato.
TABELLINI
BERTINI 17; DONATI 15; TEDESCO 12; BASTALI 10; MEUCCI 4; BIANCHI 2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio