29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: VALDERA EXPORT - CAVALLINO MATTO 1-3

04-12-2012 11:40 - News Generiche
VALDERA EXPORT VBC PONTEDERA - CAVALLINO MATTO DONORATICO 1-3 (22/25 22/25 25/21 24/26)

Esce senza punti il Valdera Export dalla gara casalinga contro il Donoratico, nonostante resista fino alla fine tenendo testa alla compagine livornese. Parte bene lo starter six Bianchi in regia, Donati, Tantussi di banda, Fagiolini opposta, Lupi e Meucci centrali con Cancedda libero, che si porta subito in vantaggio (9/6), ma il Donoratico non ci sta e forza il gioco sorpassando le pontederesi e vincendo 22/25. Anche il secondo set parte bene con un 5/0 con un Alice Fabiani incisiva al servizio, ma le ospiti recuperano e il set prosegue equilibrato. Purtroppo sul 12/13 Letizia Fagiolini, a cui vanno i nostri migliori auguri di una pronta ripresa, si fa male alla caviglia ed è costretta a lasciare il campo. Subito pronta a sostituirla Giulia Lupi. Appena ripreso, il gioco continua bilanciato ma sul finale il Cavallino Matto passa avanti e chiude in fotocopia al primo 22/25.
Il Valdera Export ritrova se stesso nella terza frazione dove non lascia spazio alle ospiti e picchia forte in attacco, diventando padrone del parziale. Sempre avanti, chiude 25/21. Nel quarto set Lupi e compagne cercano la vittoria assoluta. Bolognesi cerca risorse anche in Campinoti, Sentieri e Fabiani, che entrano a metà set. La gara passa prima nelle mani delle avversarie per poi andare in quelle delle pontederesi. Il Donoratico passa a +4 (19/23) e sembra ormai fatta con il 21/24 a favore avversario, ma il Valdera reagisce fino alla fine portandosi al 24/24. Niente da fare purtroppo ai vantaggi dove è il Donoratico che dimostra di avere quel qualcosa in più che gli permette di chiudere il set.
Adesso stop per una settimana per poi riprendere il 15 dicembre con la trasferta contro l´Empoli Pallavolo, in decima posizione con 10 punti. FORZA BLUE GIRLS... FORZA VBC!!!


Fonte: Armani M. Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio