24 Maggio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: UNA SECCA SCONFITTA...

09-04-2013 20:36 - News Generiche
VALDERA EXPORT VBC PONTEDERA - EMPOLI PALLAVOLO 0-3 (14/25 15/25 18/25)

Chi legge solo il risultato ne deduce che la superiorità è stata netta ed effettivamente è così. Le nostre ragazze nulla hanno potuto dal punto di vista tecnico di fronte alla Pallavolo Empoli, squadra compatta in tutti i suoi reparti, che nel primo set ha cominciato con un parziale di 8 a 14 per poi chiudere con un inequivocabile 14/25. Il Valdera Export non era sicuramente al top della condizione tecnica, dimostrando di aver un po´ sofferto la pausa pasquale, perdendo molto in termini di determinazione, con troppi errori in ricezione ed al servizio.
Le avversarie dell´Empoli prendono subito possesso del parquet pontederese diventando padrone anche del gioco. 8/14 dopo le prime azioni del primo set, poi 12/19 a metà parziale e 25/21 a fine set.
Nell´avvio del secondo, il primo time-out viene chiamato da Bolognesi sul 1/7. Purtroppo non serve a molto, perché ormai il divario e troppo grande. Anche il terzo parziale è dominato dalle avversarie e nonostante un accenno di recupero iniziale le ospiti non stentano ad allungare ulteriormente di 6 lunghezze.
E´ stata una partita a senso unico in cui le nostre ragazze hanno sofferto la potenza avversaria in attacco e la difesa a muro. Proveremo a rifarci sabato prossimo nella trasferta contro il Milleluci.
Forza ragazze... forza VBC!!!


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie