31 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: UNA SECCA SCONFITTA...

09-04-2013 20:36 - News Generiche
VALDERA EXPORT VBC PONTEDERA - EMPOLI PALLAVOLO 0-3 (14/25 15/25 18/25)

Chi legge solo il risultato ne deduce che la superiorità è stata netta ed effettivamente è così. Le nostre ragazze nulla hanno potuto dal punto di vista tecnico di fronte alla Pallavolo Empoli, squadra compatta in tutti i suoi reparti, che nel primo set ha cominciato con un parziale di 8 a 14 per poi chiudere con un inequivocabile 14/25. Il Valdera Export non era sicuramente al top della condizione tecnica, dimostrando di aver un po´ sofferto la pausa pasquale, perdendo molto in termini di determinazione, con troppi errori in ricezione ed al servizio.
Le avversarie dell´Empoli prendono subito possesso del parquet pontederese diventando padrone anche del gioco. 8/14 dopo le prime azioni del primo set, poi 12/19 a metà parziale e 25/21 a fine set.
Nell´avvio del secondo, il primo time-out viene chiamato da Bolognesi sul 1/7. Purtroppo non serve a molto, perché ormai il divario e troppo grande. Anche il terzo parziale è dominato dalle avversarie e nonostante un accenno di recupero iniziale le ospiti non stentano ad allungare ulteriormente di 6 lunghezze.
E´ stata una partita a senso unico in cui le nostre ragazze hanno sofferto la potenza avversaria in attacco e la difesa a muro. Proveremo a rifarci sabato prossimo nella trasferta contro il Milleluci.
Forza ragazze... forza VBC!!!


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio