24 Maggio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: UNA SCONFITTA AL TIE-BREAK

18-04-2010 - News Generiche
IL FORNO E I SUOI SAPORI - PALLAVOLO CARMIGNANO 2-3
20/25 25/23 25/21 24/26 15/13

Le ragazze di Mister Bolognesi perdono di misura contro un forte Carmignano che deve sudarsi la vittoria fino all´ultimo punto. Stasera abbiamo assistito ad una bellissima partita piena di recuperi miracolosi da una parte e dall´altra, muri perfetti e bellissimi attacchi. Peccato che il risultato finale ci vede sconfitte, per la mole e la qualità di gioco avremmo meritato qualcosa di più.
Buona la prestazione di Elisa Lupi che con 12 attacchi 7 muri vincenti e solo 3 errori in attacco e 1 battuta sbagliata è la nostra miglior realizzatrice della serata. Quasi perfetta la ricezione e la battuta ma un po´ troppi errori in attacco che alla fine hanno pesato sull´economia della gara, la stanchezza ha poi fatto la differenza nel quinto set.
A fine gara riceviamo i complimenti degli avversari che fanno sempre piacere e che insieme al bello spettacolo che ci hanno offerto Zagaglia e compagne, ci fanno digerire meglio la sconfitta.

TABELLINI: CRECCHI 17 ATTACCHI E 2 MURI, RUSSO 10 ATTACCHI 1 MURO 1 ACE, CONTATORE 9 ATTACCHI 1 MURO, LUPI 12 ATTACCHI 7 MURI, VANNOZZI 7 ATTACCHI 3 MURI, PEZZULLO 6 ATTACCHI 1 MURO.

ERRORI PUNTO: 27 ATTACCHI, 3 PALLEGGI, 5 RICEZIONI, 3 BATTUTE.

Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie