16 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: UNA SCONFITTA AL TIE-BREAK

18-04-2010 - News Generiche
IL FORNO E I SUOI SAPORI - PALLAVOLO CARMIGNANO 2-3
20/25 25/23 25/21 24/26 15/13

Le ragazze di Mister Bolognesi perdono di misura contro un forte Carmignano che deve sudarsi la vittoria fino all´ultimo punto. Stasera abbiamo assistito ad una bellissima partita piena di recuperi miracolosi da una parte e dall´altra, muri perfetti e bellissimi attacchi. Peccato che il risultato finale ci vede sconfitte, per la mole e la qualità di gioco avremmo meritato qualcosa di più.
Buona la prestazione di Elisa Lupi che con 12 attacchi 7 muri vincenti e solo 3 errori in attacco e 1 battuta sbagliata è la nostra miglior realizzatrice della serata. Quasi perfetta la ricezione e la battuta ma un po´ troppi errori in attacco che alla fine hanno pesato sull´economia della gara, la stanchezza ha poi fatto la differenza nel quinto set.
A fine gara riceviamo i complimenti degli avversari che fanno sempre piacere e che insieme al bello spettacolo che ci hanno offerto Zagaglia e compagne, ci fanno digerire meglio la sconfitta.

TABELLINI: CRECCHI 17 ATTACCHI E 2 MURI, RUSSO 10 ATTACCHI 1 MURO 1 ACE, CONTATORE 9 ATTACCHI 1 MURO, LUPI 12 ATTACCHI 7 MURI, VANNOZZI 7 ATTACCHI 3 MURI, PEZZULLO 6 ATTACCHI 1 MURO.

ERRORI PUNTO: 27 ATTACCHI, 3 PALLEGGI, 5 RICEZIONI, 3 BATTUTE.

Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio