27 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: TROFEO ASSIGENIA

22-09-2013 19:25 - News Generiche
Mercoledì 18 settembre è iniziato il torneo Assigenia e il Valdera Export ha incontrato in trasferta una squadra con cui dovrà avere a che fare nel prossimo campionato: Savino del Bene Scandicci.
Non è andata positivamente purtroppo la prima uscita di questo torneo che ha visto prevalere per 3 a 0 ( 25 a 14 25 a 23 25 a 18 ) la squadra di casa. La nostra compagine non era al completo; assenti Bianchi e Crecchi. Bolognesi si è avvalso di tutte le presenti: Battini in regia, Lupi opposto, Campinoti-Meucci al centro, Tantussi-Tognetti bande e Cancedda libero. A seguire Fagiolini, Cacciapuoti e Giulia Marinai (Under 16).
Sabato 21 settembre ore 21
VALDERA EXPORT VBC - NOTTOLINI CAPANNORI 0-3 (18/25 18/25 11/25)
Anche questo match si è concluso con un po´ di amaro in bocca, anche se si è rivelato più lottato del primo. Nonostante la categoria delle ospiti fosse superiore, B2, le nostre ragazze hanno tenuto testa nei primi due set ad una squadra più formata e potente in attacco, per poi cedere completamente nel terzo, come dimostrano i parziali.
Mercoledì 25 settembre alle 21 a Castelfiorentino uscita delicata contro la retrocessa dalla B2 Pallavolo I´Giglio. FORZA VBC!!!


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio