06 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: SCONFITTA PER 3-1 CONTRO IL SANGIULIANO

02-12-2014 21:29 - News Generiche
Lucrezia Casini
E´ stata una gara lottata su un campo ostico, quello di Arena Metato, dove contro il Sangiuliano solo nel primo set le ragazze dell´Ambra Cavallini sono riuscite a non mollare vincendo ai vantaggi. Coach Lami schiera la diagonale Bianchi-Tedesco, al centro Meucci e Casini, schiacchiatori Crecchi e Bertini, libero Cancedda. Vengono chiamate ad entrare durante la gara anche Battini, Tantussi e Tognetti.
Un primo set dove il servizio è buono con quattro ace realizzati e dove il Sangiuliano parte bene 10/6 dopo un inizio alla pari, ma purtroppo sul 13/13, dopo un bellissimo recupero da parte delle nostre Lucrezia Casini (a cui auguriamo una pronta guarigione) si infortuna a una caviglia ed è costretta ad uscire. Entra al suo posto nell´inconsueto ruolo di centrale Ambra Donati che dà rilievo al suo ingresso subito con un muro punto. Si prosegue sempre con un leggero svantaggio di due punti, però sul finale riusciamo a pareggiare e dopo un errore avversario Tedesco riesce a chiudere il primo set.
Peccato per aver commesso qualche sbavatura di troppo e non essere riusciti a chiudere il secondo set, conclusosi sul filo di lana sul 25/23, in cui quelle che hanno messo più palloni a terra sono state Crecchi e Bertini, dopo un primo momento di equilibrio e poi essere passati in vantaggio.
All´inizio della terza frazione si parte bene con un bel +4 (11/15), ma a metà set non riusciamo ad essere costanti e le avversarie rimontano velocemente e ci superano senza problemi. Nel quarto infine rimanimo sempre sotto senza riuscire mai a ridurre la distanza dalle padrone di casa. Alla fine sono le locali che conquistano i tre punti in palio.
Domenica prossima alle ore 18 saremo di scena sul campo dell´Aurelia Antica di Grosseto, terza in classifica con 14 punti.
TABELLINI
CRECCHI 24; BERTINI 14; CASINI 1; BIANCHI 3; MEUCCI 5; DONATI 3; TEDESCO 9

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio