21 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: SCONFITTA PER 3-1 A CASCIAVOLA

19-01-2015 21:18 - News Generiche
Sara Crecchi, best scorer
La partita in scena sabato sera alle 21 nella palestra di via Pastore a Casciavola, per la 12^ giornata di andata, vede l´Ambra Cavallini uscire sconfitta per 3-1 ma con onore. In una partita giocata di pari passo con le quotate della compagine di Casciavola, seconda in classifica, in un match che ha visto le nostre ragazze lottare punto su punto intimorendo e non poco le avversarie.
Match che aveva visto la vittoria del primo set per 25 a 22 delle locali, poi il ritorno delle pontederesi che con un 25 a 22 a loro favore ricambiavano rimettendo in pari l´incontro.
Nel terzo è la compagine di casa a tornare avanti nonostante una parità che lasciava il set tutto da decidere in alcuni frangenti.
Il quarto set è equilibratissimo dove le ragazze allenate da mister Lami costringevano le avversarie a faticare non poco per aggiudicarselo; Un punto a punto fino al 21 pari, qui l´allungo delle padrone di casa che chiudono ancora 25/22 scardinando l´ambizione di portarsi al tiebreak.
La differenza l´ha fatta la nostra sofferenza a gestire le palle importanti, nei momenti delicati della partita, qualche errore di troppo in attacco e il calo di ricezione in alcuni frangenti.
Scendiamo all´undicesimo posto in classifica con 14 punti a pari merito con la Pallavolo Versilia che ospiteremo domenica 25 gennaio alle 18:15. Andiamo avanti cercando di strappare una bella vittoria nella prossima giornata e regalare un sorriso ai tifosi. Forza VBC!!!
TABELLINI
CRECCHI 24; BARTALI 7; BERTINI 12; DONATI 8; MEUCCI 4; BATTINI 2; TEDESCO 3;

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio