24 Maggio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: SCONFITTA AMARA CONTRO LA CERRETESE

07-11-2011 19:22 - News Generiche
Valdera Export VBC Pontedera -Cerretese Pallavolo 1-3 (25/21 13/25 18/25 19/25)

Finisce con una brutta sconfitta l´incontro giocato al PalaZoli tra il Valdera Export VBC e la Cerretese che ha avuto la meglio sulle locali riuscendo ad imporsi per 3-1.
Prima dell´inizio della gara, il capitano Ambra Russo, ha consegnato a Claudia Lenzi, sponsor ufficiale Valdera Export, la maglia della squadra.
In questo secondo impegno casalingo le ragazze di Mister Bolognesi valido per la quarta giornata di campionato, erano decise a smuovere la classifica dopo il convincete impegno della precedente giornata.
Purtroppo non è andata come speravamo. Avvio di match equilibrato dove il botta e risposta delle due formazioni chiude il primo tempo tecnico sul 5 a 1 a nostro favore; un buon posizionamento a muro consente alle ospiti di allungare nella seconda frazione portandosi sul 9-9, continua la lotta in parità 12/12 fino al 19/19 quando riusciamo ad allungare e chiudere il set sul 25/21. Il primo set è stato quello in cui abbiamo lottato maggiormente. Nei set successivi gli attacchi riescono con fatica a perforare la difesa avversaria. Le pontederesi tentano di arginare la foga della Cerretese ma le avversarie conquistano agevolmente i successivi tre set (13/25 18/25 19/25) e si aggiudicano l´intera posta in palio. È chiaro che questa sconfitta è stata come un forte schiaffo, ma dobbiamo assolutamente recuperare fin dalla gara di sabato prossimo a Livorno. Non è stato ancora perso niente. Dobbiamo lavorare con molta intensità per prepararci alla prossima gara, perché il lavoro è l´unica strada.


Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie