26 Maggio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: QUELLA MALEDETTA DOMENICA...

12-11-2014 18:58 - News Generiche
Non pervenuta. Una bruttissima Ambra Cavallini irriconoscibile è scesa in campo domenica scorsa contro uno dei fanalini di coda del girone, il Sima Energia Milleluci. Un prestazione che nessuno si sarebbe mai aspettato con un risultato secco per 3-0 (18/25 22/25 21/25) a favore delle ospiti derivato da carenza da parte nostra in tutti i fondamentali e troppi errori che hanno inciso sul risultato.
Una partita incolore, con una squadra che sembrava essere distratta, per niente concentrata, incapace di "leggere" le intenzioni delle avversarie. Cos´è successo? Non riusciamo a spiegarcelo. Forse l´unica cosa che è mancata è la testa: dobbiamo cambiare mentalità.
Sebbene ci sia stato un testa a testa all´inizio del primo e terzo set purtroppo la nostra squadra non è stata in grado di impensierire le avversarie sbagliando l´approccio alla partita. E´ diventato difficilissimo costruire il gioco in maniera efficiente e mettere gli attaccanti in grado di chiudere in maniera positiva le azioni di gioco.
Serata quindi da dimenticare in fretta in quanto a questo punto è urgente ritornare a vincere per il morale e la classifica.
Sabato prossimo si terrà il derby contro la Bellaria. Se quella di sabato è una gara fondamentale? Tutte lo devono essere, ogni partita può significare la ripresa, ma va affrontata con calma e serenità cercando di fare meglio possibile.
Forza RAGAZZE...FORZA VBC!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie