24 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: QUELLA MALEDETTA DOMENICA...

12-11-2014 18:58 - News Generiche
Non pervenuta. Una bruttissima Ambra Cavallini irriconoscibile è scesa in campo domenica scorsa contro uno dei fanalini di coda del girone, il Sima Energia Milleluci. Un prestazione che nessuno si sarebbe mai aspettato con un risultato secco per 3-0 (18/25 22/25 21/25) a favore delle ospiti derivato da carenza da parte nostra in tutti i fondamentali e troppi errori che hanno inciso sul risultato.
Una partita incolore, con una squadra che sembrava essere distratta, per niente concentrata, incapace di "leggere" le intenzioni delle avversarie. Cos´è successo? Non riusciamo a spiegarcelo. Forse l´unica cosa che è mancata è la testa: dobbiamo cambiare mentalità.
Sebbene ci sia stato un testa a testa all´inizio del primo e terzo set purtroppo la nostra squadra non è stata in grado di impensierire le avversarie sbagliando l´approccio alla partita. E´ diventato difficilissimo costruire il gioco in maniera efficiente e mettere gli attaccanti in grado di chiudere in maniera positiva le azioni di gioco.
Serata quindi da dimenticare in fretta in quanto a questo punto è urgente ritornare a vincere per il morale e la classifica.
Sabato prossimo si terrà il derby contro la Bellaria. Se quella di sabato è una gara fondamentale? Tutte lo devono essere, ogni partita può significare la ripresa, ma va affrontata con calma e serenità cercando di fare meglio possibile.
Forza RAGAZZE...FORZA VBC!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio