22 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: IL VALDERA VBC SUPERA IL SANGIULIANO PER 3-0

25-11-2013 20:37 - News Generiche
VALDERA EXPORT VBC- SANGIULIANO 3-0 (25/21 30/28 25/21)

Continua la salita di questa grande squadra bianco-celeste. Dopo lo stop avvenuto a Montecatini, Lupi e compagne si riprendono siglando un´altra vittoria tra le mura amiche ai danni del Sangiuliano, mantenendo il parquet casalingo inespugnato, e volando a 14 punti consolidando il quarto posto, a -1 dall´Empoli e dal Savino del Bene, che affronteremo nella trasferta di sabato prossimo.
Il match inizia dopo aver osservato un minuto di silenzio e con il pensiero rivolto alle vittime della tragica alluvione in Sardegna.
Le nostre ragazze sfoggiano in campo le nuovissime divise bianco-celesti e Bolognesi schiera sulla "scacchiera" Meucci-Lupi al centro, Fagiolini opposto nella diagonale con Bianchi in regia, Crecchi-Casadei bande e Cancedda libero. Successivamente entreranno anche Tantussi e Campinoti.
Il primo e terzo set sono più o meno in fotocopia il Valdera guadagna fin da subito terreno e si mantiene sempre in vantaggio ritagliandosi quei tre-quattro punti che mantiene fino alla fine del set
Le avversarie hanno tenuto testa alla pari alle pontederesi nel secondo set in cui è stato uno scontro fino all´ultimo punto. Un set che vede prevalere il perfetto equilibrio, poi dal 14 pari le nostre ragazze riescono ad allungare, ma il vantaggio dura poco. Le ospiti recuperano sul 22/22 e qui inizia lo scontro che troverà la soluzione finale nelle nostre sagaci centrali Lupi e Campinoti, che con due attacchi mettono la parola fine a questa dura lotta.
Bella partita per le nostre ragazze che hanno offerto al folto pubblico del Palazzetto una bella prestazione in tutti i fondamentali. Grande Mamo e grandi blue girls!!
Continuate così ragazze..ora e sempre...FORZA VBC!!!

TABELLINI
CRECCHI 22; CASADEI 11; LUPI 11; FAGIOLINI 5; BIANCHI 3; CAMPINOTI 4


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio