26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: IL SOGNO CONTINUA

06-05-2013 17:28 - News Generiche
Sabato 4 maggio è calato il sipario anche su questa stagione di serie C 2012/13 con un bilancio di 18 sconfitte, 8 vittorie, 26 punti e la decima posizione in classifica. Durante il lungo il precorso di questa stagione abbiamo perso dei punti che sembravano alla nostra portata, ma alla fine anche questa volta le nostre ragazze sono riuscite a raggiungere l´obiettivo prefissatosi a inizio anno. Quel gruppo che non si è mai arreso.. quel gruppo che ha lottato su ogni pallone e che ci ha sempre creduto...
Letizia, Ilaria, Martina, Giulia L., Elisa, Giulia M., Erika, Ambra, Giulia C., Alessia, Sara, Matilde

Un GRAZIE doveroso a loro, per aver dato sempre il massimo in ogni partita, nonostante il campionato sia stato pieno di insidie e un GRAZIE sincero al coach Mamo Bolognesi, per la dedizione di sempre. Un grazie doveroso, infine, a Marco, al Tenky e anche a tutti i dirigenti, il cui lavoro è di fondamentale importanza per la vita di una società sportiva, e un grazie inevitabile a tutti gli appassionati bianco-celesti che ci hanno sostenuto e ci sono stati sempre vicini.
Il match contro il Versilia è stato lottato, lento, anche se alla fine hanno prevalso le versiliesi conquistando anch´esse la salvezza. Le nostre ragazze hanno giocato più rilassate sapendo che ormai i giochi erano fatti, pur non lasciando partita facile alle avversarie. Bolognesi schiera titolari Giulia Lupi opposta nella diagonale con Sentieri alzatrice, Lupi Elisa, Campinoti centrali, Fagiolini e Tantussi bande e Erika Cacciapuoti libero. Nel corso della gara si avvale anche dell´aiuto di Donati, Meucci e Bianchi.
Dopo un primo set combattuto e un bel recupero dal 17/21 al 24 pari, ma purtroppo perso ai vantaggi, il Valdera si riprende e supera il Versilia nel secondo parziale per 25/21. Nel terzo set il Pontedera però si spegne gradualmente dopo un equilibrio iniziale e subisce per 20/25. L´ultimo parziale è combattutissimo e bisogna arrivare ai vantaggi del 26/28 perché il Versilia metta fine al match per 1-3.
E alla fine della partita sono state consegnate alle nostre ragazze, allenatore compreso, le corone di Miss Vb..C per sottolineare sia la bellezza delle nostre ragazze che il bel traguardo raggiunto... "Ragazze per voi il sogno continua!".
E ora non resta che pensare alla prossima stagione... una cosa è certa...sarà ancora serie C!!! Forza VBC...SEMPRE!!!
Al prossimo anno...


TABELLINI
FAGIOLINI 15; LUPI G. 10, TANTUSSI 10, CAMPINOTI 7, LUPI E. 3, MEUCCI 4, SENTIERI 1


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio