16 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: IL FORNO NON SUPERA LO SCOGLIO LUCCA

02-05-2010 - News Generiche
Giulia Contatore
IL FORNO E I SUOI SAPORI - LUCCA VOLLEY 1 - 3 (8/25 18/25 27/25 21/25)

Il Lucca Volley si impone sul parquet di Pontedera, che non riesce a vincere contro la più decisa compagine lucchese. Mister Bolognesi schiera nel sestetto iniziale: Zagaglia-Crecchi nella diagonale palleggiatrice opposto, Russo-Contatore bande, Pezzullo-Lupi centrali e Bertoncini libero.
Primi due parziali guidati dal Lucca. Grande prova di carattere offerta dalle nostre nel terzo set, in cui le pontederesi perdevano per 21/24. Da qui è iniziata una favolosa rimonta con recuperi incredibili, che ha portato le nostre ragazze a chiudere con fermezza il set sul 27/25, lasciando le lucchesi incredule per l´occasione persa. Quarto set combattuto fino al 15 pari, in cui le avversarie guadagnano terreno e riescono a chiudere per 21/25.
La classifica ci vede in decima posizione con 32 punti, quanti bastano per dire che la tanto sospirata salvezza è stata finalmente raggiunta. Sabato prossimo sarà l´ultima partita di campionato che giocheremo in trasferta ad Avenza contro la Carrarese, appena tre punti al di sopra di noi.

TABELLINI: RUSSO 15, PEZZULLO 8, CRECCHI 8, LUPI 7, CONTATORE 7, ZAGAGLIA 4.
ERRORI PUNTO: 29.


Fonte: addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio