21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: GRANDE VITTORIA CONTRO L´ELBA

25-02-2015 18:39 - News Generiche
Ambra Donati
L´Ambra Cavallini esce vittoriosa dal Palazoli a discapito delle Elbane, dopo tre set in cui la vittoria non è mai stata messa in discussione.
Un bel 3 a 0 (25/19 25/16 25/22) che Bertini e compagne regalano al proprio pubblico.
Mister Lami mette in campo Donati/Bertini Bartali/Meucci Battini/Tedesco e il libero Cancedda. A disposizione in panchina Tantussi, Cacciapuoti e Picchi.
Assenti il palleggiatore Bianchi per malattia e Crecchi per motivi di lavoro.
Una bella prestazione delle nostre ragazze che con una buona ricezione costruiscono e attaccano con continuità sbagliando poco. Buona anche la difesa che mettono in mostra anche le avversarie con scambi prolungati da applausi.
La difesa più bella quella di Battini Aurora che va a prendere un pallone ormai perso nel fuori campo avversario rimettendo la palla in gioco.
L´Elba non è una squadra facile da incontrare, non ci scordiamo che all´andata ci avevano rifilato un netto 3 a 0 e certamente loro speravano di ritrovare la stessa squadra dell´andata. Non è stato così, le ragazze hanno giocato concentrate per ottenere questi tre punti che ci fanno fare ancora un passo in avanti, sotto di un punto proprio alle Elbane.
Adesso ci attende una partita delicata contro quel Milleluci che proprio in casa nostra ci ha battuto per 3 a 0. Speriamo che le ragazze di Lami affrontino la partita con la dovuta determinazione e concentrazione di questa domenica.
FORZA RAGAZZE............


Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio