28 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: DIAMO I NUMERI...

11-03-2012 22:24 - News Generiche
Sara Cancedda
PALLAVOLO CERTALDO - VALDERA EXPORT VBC 3-1 (25/16 25/17 25/16)

Non c´è da parlare molto della partita di sabato contro la Pallavolo Certaldo, visto il 3-0 secco subito nella palestra Boccaccio. A parte un secondo set combattuto fino a metà le locali hanno sempre avuto il match tra le mani. E´ necessario quindi premere il "reset", per cancellare totalmente quella trasferta di sabato. Non importa raccontare, basta far parlare i numeri per capire come sono andate le cose: dei 49 punti totali che ha realizzato il Valdera Export sommando i parziali, soltanto 29 sono stati punto diretto da parte delle nostre, questo vuol dire che gli altri 20 sono errori avversari. Invece dei 75 punti conseguiti dal Certaldo, 37 sono stati errori realizzati dalle biancocelesti, praticamente la metà. Unica nota positiva l´esordio in serie C di Beatrice Tognetti che con un po´ di evidente emozione fa il suo ingresso in un momento non facile e di responsabilità, in sostituzione della sua coetanea Donati.
Cerchiamo di uscire da questo momento di crisi. Ragazze non mollate, non mollate mai e ricordatevi di non perdere mai l´entusiasmo!
Prossimo turno domenica 18 alle ore 18 contro il GS Sangiuliano. Le nostre atlete avranno bisogno anche del supporto del pubblico per questa gara importante contro la settima forza del girone, perciò attendiamo tutto il popolo VBC al PalaZoli, perché abbiamo bisogno di tifo!!!



Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio