22 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: BIS CON DUE VITTORIE PER 3-2

06-10-2011 19:39 - News Generiche
Dopo la sconfitta per 3 a 2 di giovedì scorso subita dalla Cerretese, il Valdera Export VBC si riscatta con un bel 3 a 2 (21/12 21/12 13/21 22/20 18/21), nella partita del girone di ritorno del Trofeo il Fotoamatore contro il Volley Le Signe. Le ragazze del Valdera Export offrono una bella prestazione, attente in difesa, attacco e ricezione. Primi due set in cui le pontederesi passano subito in vantaggio distaccando le avversarie senza problemi. Nel terzo c´è un calo ripreso subito nel quarto più combattuto punto su punto, in cui però alla fine la VBC ha la meglio. La novità nel quarto e quinto set in cui Bolognesi decide di schierare Claudia Bruscantini come libero, al posto di Cancedda.
Mercoledì 5 è stata la volta del San Miniato sul parquet del Palazoli, (sarà la prima compagine che affronteremo nella prima giornata di campionato il prossimo 15 ottobre). È stato un match in cui ha avuto la meglio il Valdera Export portandosi a casa tre set e la vittoria (21/15 11/21 21/15 23/21 22/24). Una vittoria che arriva con un libero del tutto particolare: Sara Zagaglia. I set più combattuti e coinvolgenti sono stati il quarto e il quinto in cui conducevano le nostre ragazze per 19/15. Ma le avversarie riescono a pareggiare e qui si apre una lotta che prima va a favore nostro e nell´ultimo la spunta il San Miniato.
Ma non finisce qui. Questo fine settimana sarà ricco di impegni. Sabato 8 la serie C parteciperà ad un torneo a San Giuliano mentre domenica 9 a San Miniato si svolgerà la finale del torneo il Fotoamatore in attesa dell´inizio del campionato sabato 15. Forza ragazze!!!


Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio