25 Giugno 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: BIS CON DUE VITTORIE PER 3-2

06-10-2011 19:39 - News Generiche
Dopo la sconfitta per 3 a 2 di giovedì scorso subita dalla Cerretese, il Valdera Export VBC si riscatta con un bel 3 a 2 (21/12 21/12 13/21 22/20 18/21), nella partita del girone di ritorno del Trofeo il Fotoamatore contro il Volley Le Signe. Le ragazze del Valdera Export offrono una bella prestazione, attente in difesa, attacco e ricezione. Primi due set in cui le pontederesi passano subito in vantaggio distaccando le avversarie senza problemi. Nel terzo c´è un calo ripreso subito nel quarto più combattuto punto su punto, in cui però alla fine la VBC ha la meglio. La novità nel quarto e quinto set in cui Bolognesi decide di schierare Claudia Bruscantini come libero, al posto di Cancedda.
Mercoledì 5 è stata la volta del San Miniato sul parquet del Palazoli, (sarà la prima compagine che affronteremo nella prima giornata di campionato il prossimo 15 ottobre). È stato un match in cui ha avuto la meglio il Valdera Export portandosi a casa tre set e la vittoria (21/15 11/21 21/15 23/21 22/24). Una vittoria che arriva con un libero del tutto particolare: Sara Zagaglia. I set più combattuti e coinvolgenti sono stati il quarto e il quinto in cui conducevano le nostre ragazze per 19/15. Ma le avversarie riescono a pareggiare e qui si apre una lotta che prima va a favore nostro e nell´ultimo la spunta il San Miniato.
Ma non finisce qui. Questo fine settimana sarà ricco di impegni. Sabato 8 la serie C parteciperà ad un torneo a San Giuliano mentre domenica 9 a San Miniato si svolgerà la finale del torneo il Fotoamatore in attesa dell´inizio del campionato sabato 15. Forza ragazze!!!


Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie