01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: ALTRI TRE PUNTI DALLA VERSILIA

15-12-2013 20:25 - News Generiche
Carlotta Casadei
PALLAVOLO VERSILIA - VALDERA EXPORT VBC 1-3 (14/25 25/18 27/29 19/25)

Nella palestra di Querceta in quel della Versilia, le nostre ragazze conquistano tre punti in un match che è stato incerto quasi fino alla fine. Un 3-1 a favore di Lupi e compagne in cui non hanno brillato particolarmente come nelle scorse giornate, ma quello che conta è il risultato e aver intascato altri tre punti importanti che ci portano a 20 rafforzando il quarto posto.
Assenti Crecchi e Campinoti sostituite in panchina dalle giovanissime Silvi e Marinai. Durante il secondo set Bolognesi fa entrare Tognetti su Fagiolini e Battini su Bianchi nel terzo. Un terzo set che vede tanti errori da ambo le parti in cui le due formazioni spingono il parziale fino al 29/27, dopo una dura lotta in cui il Pontedera conduceva per 17/20. Ma alla fine Meucci e Casadei, a cui va un plauso per essere state le migliori realizzatrici della serata, chiudono il set. Il primo parziale è stato il più fluido e veloce a favore biancoceleste. Completamente l´opposto invece il secondo set in cui è il Versilia che si riscatta e si impone sulle nostre.
Il quarto è equilibratissimo, lottato un punto dopo l´altro, ma sul 16 pari la nostra Ilaria Bianchi, che come sempre trova il modo di realizzare svariati punti con le sue finte in palleggio, scopre efficaci ricostruzioni con Fagiolini e Casadei, riuscendo così a prendere il largo per intascarsi il set e la partita.
Domenica prossima ultima giornata prima delle feste natalizie in cui affronteremo la Cerretese. Accorrete numerosi, tifosi VBC, a sostenere le nostre belle e brave ragazze!! Forza VBC!!

TABELLINI
TANTUSSI 6; BIANCHI 6; LUPI 10; CASADEI 17; MEUCCI 12; FAGIOLINI 8


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio