26 Maggio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SERIE C: ALTRI TRE PUNTI DALLA VERSILIA

15-12-2013 20:25 - News Generiche
Carlotta Casadei
PALLAVOLO VERSILIA - VALDERA EXPORT VBC 1-3 (14/25 25/18 27/29 19/25)

Nella palestra di Querceta in quel della Versilia, le nostre ragazze conquistano tre punti in un match che è stato incerto quasi fino alla fine. Un 3-1 a favore di Lupi e compagne in cui non hanno brillato particolarmente come nelle scorse giornate, ma quello che conta è il risultato e aver intascato altri tre punti importanti che ci portano a 20 rafforzando il quarto posto.
Assenti Crecchi e Campinoti sostituite in panchina dalle giovanissime Silvi e Marinai. Durante il secondo set Bolognesi fa entrare Tognetti su Fagiolini e Battini su Bianchi nel terzo. Un terzo set che vede tanti errori da ambo le parti in cui le due formazioni spingono il parziale fino al 29/27, dopo una dura lotta in cui il Pontedera conduceva per 17/20. Ma alla fine Meucci e Casadei, a cui va un plauso per essere state le migliori realizzatrici della serata, chiudono il set. Il primo parziale è stato il più fluido e veloce a favore biancoceleste. Completamente l´opposto invece il secondo set in cui è il Versilia che si riscatta e si impone sulle nostre.
Il quarto è equilibratissimo, lottato un punto dopo l´altro, ma sul 16 pari la nostra Ilaria Bianchi, che come sempre trova il modo di realizzare svariati punti con le sue finte in palleggio, scopre efficaci ricostruzioni con Fagiolini e Casadei, riuscendo così a prendere il largo per intascarsi il set e la partita.
Domenica prossima ultima giornata prima delle feste natalizie in cui affronteremo la Cerretese. Accorrete numerosi, tifosi VBC, a sostenere le nostre belle e brave ragazze!! Forza VBC!!

TABELLINI
TANTUSSI 6; BIANCHI 6; LUPI 10; CASADEI 17; MEUCCI 12; FAGIOLINI 8


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie