18 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SCONFITTE DAL VIRUS......?

26-02-2013 18:26 - News Generiche
17/2/2013 CONCENTRAMENTO REGIONALE - U16A

Arriviamo al concentramento a Signa, senza che nessuno ci abbia regalato niente e con il lavoro comune di tutta la squadra, con la fatica di tutte le nostre quattordici ragazze che non si sono risparmiate, sotto l´attenta guida di Fabio Giannotti e Ambra Russo.
Cominciamo da loro quindi, grazie a tutti voi (scusate, non abbiamo neanche preparato uno striscione!), non avremmo mai pensato di arrivare qui, quest´anno.
C´arriviamo si ma....con quattro assenze importanti che si fanno sentire, sul piano tecnico e ancor di più sul morale.
La nostra atleta più prestigiosa, Ambra Donati, ko per l´influenza. Avremmo potuto fare senza di lei, certamente, non sarebbe stata la prima volta e la squadra è abbastanza ben strutturata per poter reggere il colpo.
Non finisce qui, il virus ha colpito anche Aurora, fantastica regista dal sangue freddo che mai come oggi ci sarebbe servita!
Siamo nel peak del virus influenzale e ce ne accorgiamo, ce ne accorgiamo. Colpisce anche le centrali, e Giulia resta a letto, ed anche Lisa, ingessata e, per non farsi mancare nulla...influenzata.
Ecco, è così che arriviamo a Signa, nel regno delle agguerrite e selezionatissime Le Signe, classe ´97 con una unica eccezione ´98.
Dovrebbe valer la regola: siamo perlomeno in 6 e allora...ce la giochiamo! Ne mancano 4 si, ma Alessia, Bianca, Chiara, Diletta, Eugenia, Letizia, Luisa, Marianna, Martina, Viola, CI SONO! Quindi...sù, proviamoci...
Scuola.Di.Pall. Le Signe - VBC Pontedera 25-11 25-18 25-11 Questo il triste verdetto della partita contro Le Signe. Non c´è molto da dire, la squadra non ha tenuto, direi anche che non ha neanche mai pensato di potercela in qualche modo fare. Una occasione perduta, da parte di tutte. Certo, direte voi...prova un po´ te a giocarti una partita così importante in queste condizioni! Ovviamente dalla parte degli spalti sembra tutto molto più facile!
Il pomeriggio giochiamo con Volley Stream Apuania. Potevamo fare peggio di quanto fatto nella mattinata? Certamente si, e lo abbiamo fatto!
VBC Pontedera - Volley Stream Apuania 8-25 10-25 12-25 Disciolte come neve al sole, annientate.
Il confronto con questa squadra, la migliore incontrata dall´inizio del Campionato fino ad ora, ha fatto capire che, a meno che tutte e quattordici le nostre atlete non giochino a un buon livello, è difficile andare più lontano.
Complimenti comunque a questa squadra per il lavoro fatto e per il traguardo raggiunto, che di sicuro, per questa squadra, va oltre le aspettative della società e della tifoseria, che si è pure distinta, anche se non sempre per il fair play.
Non resta che augurarsi che questi risultati di tutto rispetto siano confermati adesso nel torneo che aspetta le nostre atlete. Forza ragazze!


Fonte: Monica Rizza

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio