24 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

RITORNA ALLA VITTORIA L´UNDER 16 BLU

25-03-2013 13:26 - News Generiche
Piparo Anita
Dopo tre sconfitte consecutive, domenica 24 marzo a Pisa, le ragazze dell´under 16 blu hanno ritrovato la vittoria, vincendo per 3 a 1 contro le ragazze del Pisa Volley sport (25/19 - 21/25 - 23/25 -19/25)

Per la precisione, già domenica 17 marzo, avevamo visto una buona partita e seppur sconfitti dalla imbattuta capolista Cus Pisa, avevamo vinto il secondo set, giocando punto punto nel terzo set, poi la stanchezza ed il nervosismo è prevalso e siamo usciti sconfitti.

La gara n° 5 del giorone G della Coppa San Ranieri è iniziata con circa 30 minuti di ritardo a causa dell´assenza dell´arbitro, che ha decretato l´inizio alle ore 11.30, per fortuna non pioveva, e quindi nella mitica palestra di via di Padule a Pisa le nostre ragazze hanno potuto giocare.

Il primo set lo abbiamo concesso alle nostre avversarie, allenate dal Coach Tacchi per 25 a 19, poi dal secondo set abbiamo espresso più gioco, ed anche andando sotto di alcuni punti abbiamo recuperato, riuscendo a tenere il vantaggio fino alla fine.

Nel terzo e nel quarto set abbiamo giocato punto punto, ma per fortuna sempre concentrate, con buoni recuperi e punti di astuzia, che ci hanno permesso di portare a casa i 3 punti.

Quindi, brave Beatrice, Alice, Sofia, Carlotta, Ilaria, Matilde, Anita ed alla Coach Alessia.

Dopo la pausa Pasquale, il 7 aprile affronteremo in casa il Turris Verde e con la giusta concentrazione e portando qualche pezzo di uovo di cioccolata, per combattere gli improvvisi cali di zuccheri, farete senz´altro una buona prestazione.

Buona Pasqua a tutti.

Forza ragazze, forza VBC.



Fonte: Perozziello Luca

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio