21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Più che dignotosa prova della nostra Under 14.

20-01-2013 18:01 - News Generiche
Giuditta Stefanelli.
La domenica pomeriggio, si sa, dovrebbe essere dedicata alla passeggiata, alla gita fuori porta o al riposo. Ma si sa anche che quando si pratica uno sport, la domenica poneriggio qualche volta si scende in campo per giocare una partita. E allora, genitori compresi, tutti in palestra a contendersi una palla con in mezzo una rete.
E´ quanto hanno fatto le nostre Under 14 che alla Marconcini, che il Sindaco ce la conservi... magari un po´ meglio!, hanno affrontato le pari età della Folgore San Miniato Gialla. E´ stato un 3 a 0 per le ospiti della città del tartufo, ma crediamo che chi è stato presente si sia divertito.
Le sanminiatesi guardano tutti dall´alto dato il loro primo posto in classifica (32 punti), mentre le nostre stanno a circa metà classifica (19). Ed è certo che la differenza in campo, dal lato tecnico, si è vista tutta. Dal lato agonistico però, grazie magari ad alcune distrazioni delle ospiti, la combattività delle nostre ha consentito loro di portare in porto una prestazione più che dignitosa, levandosi a tratti più o meno brevi anche la soddisfazione di creare delle difficoltà alle forti avversarie.
Si può essere contenti di una sconfitta? Qualche volta sì, come in questa domenica, basta che resti in tutto l´ambiente la voglia di migliorare ancora attraverso il duro lavoro di palestra.

Fonte: La società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio