06 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

PRESENTATE TUTTE LE SQUADRE VBC

20-09-2011 21:50 - News Generiche
Un momento della presentazione
Giovedì 15 settembre in piazza della stazione a Pontedera alla presenza dell´assessore allo sport Matteo Franconi si è svolta la presentazione della società VBC che ha inaugurato così la stagione del volley 2011/ 2012. La VBC ha dimostrato ancora una volta la sua voglia di far bene e di crescere presentando tutte le squadre che in questa stagione difenderanno i colori sociali della società. Partendo dalle Under 13 fino alla Serie C si sono avvicendate sul palco tutte le squadre, con i rispettivi tecnici che saranno protagoniste della prossima stagione: Paola Martini seguirà il Cas e le Under 13, Monica Macchi si occuperà invece delle Under 14 e Terza Divisione. Le Under 16 saranno affidate a Enrico Raguzzi coadiuvato da Sara Zagaglia e la serie C per il terzo anno consecutivo sarà seguita da Massimiliano Bolognesi. New entry in serie C il preparatore atletico Marco Ferretti.
La serie C ha già iniziato a disputare qualche amichevole, una contro l´Asd Discobolo Viareggio che ha battuto per 4 a 0 nel match casalingo di lunedì 12 settembre. Inoltre Bolognesi e il suo team stanno partecipando al torneo precampionato "Il Fotoamatore", (con gare di andata e ritorno con 5 set obbligatori a 21 e un punto in classifica per ogni set vinto) in cui dovrà vedersela con il Fotoamatore San Miniato, Le Signe e il Volley Cerretese. Quest´ultima compagine è già stata incontrata in casa nel primo match di sabato scorso, 17 settembre, in cui ha visto la vittoria del Valdera Export - VBC Pontedera per 3 a 2. Prossima gara mercoledì 21 settembre a San Miniato.
Adesso in palestra si sta lavorando molto sul fisico, per poi dedicarsi all´aspetto tecnico-tattico. Forza ragazze che poi il lavoro duro paga sempre!
Non resta che augurare a tutti, tecnici, dirigenti e atlete un buon lavoro, un grosso in bocca al lupo e come sempre... BUONA PALLAVOLO!!!


Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio