15 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

PLAY-OFF SERIE C: E´ SEMIFINALE CONTRO IL SIENA

22-05-2014 15:13 - News Generiche
VALDERA EXPORT VBC - PALLAVOLO IMPRUNETA 2-3 (25/23 19/25 21/25 25/17 6/15)

Bastava solo un set al team di Mamo Bolognesi per avere diritto accesso alle semifinali dei playoff e così è stato. Mercoledì sera si è giocata la gara di ritorno dei quarti contro la Pallavolo Impruneta che vince al tie-break ma viene sconfitta ufficialmente al primo set, quando Lupi e compagne conquistano il parziale che gli mancava per concorrere in semifinale.
E´ stato un set, il primo, giocato ad alti livelli, complimenti ad entrambe le formazioni per il bello spettacolo offerto. Peccato per i tanti errori commessi da parte nostra, ma che alla fine non hanno pesato notevolmente sulle sorti del set. E´ stato un parziale equilibrato in cui trova una fine solo ai vantaggi. Nei set successivi si nota subito il rilassamento di entrambe le squadre, la tensione ormai è calata. Un secondo e terzo set che sono dominati dalle avversarie dell´Impruneta. Nel quarto però le blue girls ritornano a controllare la gara ed aggiudicarsi il set, nonostante i 12 errori commessi. Nel tie-break sono le ospiti a guidare ancora la gara e chiudono facile il set.
Lo starter six è Bianchi al palleggio con Fagiolini opposto, Crecchi-Casadei schiacciatrici, Meucci-Lupi al centro e Cancedda libero (che realizza anche un punto in ricezione nel primo set)
Si alternano in campo durante la gara: Tognetti e Campinoti, artefici nel quarto set di aver dato un bel contributo alla chiusura del parziale, conclusione effettuata poi da Lupi in attacco e a muro; Battini che quando entra in campo anche nei momenti delicati riesce sempre a fare bene; Tantussi su Crecchi nel primo e quarto set; Cacciapuoti nel quinto set che entra in sostituzione di Cancedda.
Cartellino giallo per Sara Crecchi sul 18/11 del 4° set, pare per essersi rivolta in modo sbagliato contro l´arbitro.
Grande affluenza nel Palazzetto con un folto pubblico accorso a sostenere le nostre ragazze. Il prossimo turno di semifinale di andata sarà contro il Cus Siena, reduce dall´aver vinto il golden set contro lo Scandicci, sabato 24 maggio a Siena. Forza ragazze siamo tutti con voi....sempre fino alla fine!!!! Forza VBC!!!

TABELLINI
Casadei 16; Fagiolini 8; Meucci 6; Crecchi 18; Lupi 8; Battini 2; Cancedda 1; Campinoti 3; Tognetti 4; Tantussi; Cacciapuoti; Bianchi


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio