19 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

PER IL FINE SETTIMANA IN CASA VBC

17-11-2011 10:30 - News Generiche
Fine settimana al cardiopalma per i colori VBC.

Aprono le danze, fuori casa, le ragazze di Alessia Tamberi (Under 16 UISP) che sabato alle ore 17 si misureranno con le pari età del Cascine per il secondo posto in classifica e per un pronto riscatto sul risultato dell´ultima giornata.

"Partita di campanile", lo stesso giorno alle ore 18, tra le mura amiche della Palestra Marconcini, il nostro Under 14 ospiterà la formazione della Bellaria. Importante vincere per rimanere agganciati alla testa della classifica, intanto nell´amichevole di mercoledì hanno battuto le padrone di casa del Peccioli per 4 set a 1.

Domenica alle ore 11 "Big Match" di vertice per l´Under 16 di Mister Raguzzi che, in quel di San Frediano, incontrerà le ragazze di Cascina per stabilire a chi spetta la posizione di testa in classifica.

Ultime, ma solo per ordine di apparizione, le Blue-Girls della serie C che, domenica alle ore 18, ospiteranno al PalaZoli la squadra ultima in classifica della Pallavolo Certaldo, per un impegno dove è d´uopo mettere in cassa l´intera posta in gioco.

Per tutte "FORZA BIMBE" "FORZA VBC"

Fonte: Benedetto A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio