01 Ottobre 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

PECCATO...

30-04-2015 21:40 - News Generiche
Torniamo da Grosseto, dove abbiamo incontrato i Vigili del Fuoco M. Boni, con un misero punto, dopo aver cullato il sogno di portarne via tre.
E´ stata una partita dai due volti, cattive e determinate nel primo e nel terzo set, un po´ meno attente e reattive nel secondo e quarto per poi affrontare il quinto punto a punto andando al cambio campo in vantaggio 8 a 6 e subire il ritorno delle avversarie che si impongono 15 a 13 spegnendo, è proprio il caso di dirlo, tutti i nostri ardori agonistici.
Lami parte con Battini al palleggio, Bartali e Meucci (presente nonostante tutto e a cui siamo estremamente vicini) al centro con Donati Tedesco e Bertini come terminali di attacco Cancedda libero. Nel corso della gara c´è spazio per Bianchi in battuta e Tantussi subentrata al posto di Bertini, direzione arbitrale affidata alla Sig.ra Cirillo ( 1 arb.) e al Sig. Vagheggini ( 2 arb.).
In classifica restiamo al sesto posto, distanziati di cinque punti da quella quinta posizione che darebbe diritto ai play-off, ma con solamente due gare da disputare.
SABATO prossimo 2 Maggio alle ore 18 ultima partita casalinga al Palazoli contro il forte Casciavola stabilmente in seconda posizione; giochiamocela liberi da tutti i pensieri cercando di portare a casa il risultato pieno, dando una nuova soddisfazione al nostro pubblico, che come sempre ci seguirà numeroso.

FORZA AMBRA CAVALLINI
FORZA VBC!!!



VIGILI DEL FUOCO BONI GROSSETO - AMBRA CAVALLINI VBC PONTEDERA : 3 - 2
( 20/25 - 25/19 - 14/25 - 25/20 - 15/13 )


TABELLINI:
TEDESCO 20; DONATI 20; BARTALI 12; BERTINI 9; MEUCCI 6; BATTINI 1; TANTUSSI 1.


Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie