27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

PECCATO...

30-04-2015 21:40 - News Generiche
Torniamo da Grosseto, dove abbiamo incontrato i Vigili del Fuoco M. Boni, con un misero punto, dopo aver cullato il sogno di portarne via tre.
E´ stata una partita dai due volti, cattive e determinate nel primo e nel terzo set, un po´ meno attente e reattive nel secondo e quarto per poi affrontare il quinto punto a punto andando al cambio campo in vantaggio 8 a 6 e subire il ritorno delle avversarie che si impongono 15 a 13 spegnendo, è proprio il caso di dirlo, tutti i nostri ardori agonistici.
Lami parte con Battini al palleggio, Bartali e Meucci (presente nonostante tutto e a cui siamo estremamente vicini) al centro con Donati Tedesco e Bertini come terminali di attacco Cancedda libero. Nel corso della gara c´è spazio per Bianchi in battuta e Tantussi subentrata al posto di Bertini, direzione arbitrale affidata alla Sig.ra Cirillo ( 1 arb.) e al Sig. Vagheggini ( 2 arb.).
In classifica restiamo al sesto posto, distanziati di cinque punti da quella quinta posizione che darebbe diritto ai play-off, ma con solamente due gare da disputare.
SABATO prossimo 2 Maggio alle ore 18 ultima partita casalinga al Palazoli contro il forte Casciavola stabilmente in seconda posizione; giochiamocela liberi da tutti i pensieri cercando di portare a casa il risultato pieno, dando una nuova soddisfazione al nostro pubblico, che come sempre ci seguirà numeroso.

FORZA AMBRA CAVALLINI
FORZA VBC!!!



VIGILI DEL FUOCO BONI GROSSETO - AMBRA CAVALLINI VBC PONTEDERA : 3 - 2
( 20/25 - 25/19 - 14/25 - 25/20 - 15/13 )


TABELLINI:
TEDESCO 20; DONATI 20; BARTALI 12; BERTINI 9; MEUCCI 6; BATTINI 1; TANTUSSI 1.


Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio