01 Ottobre 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Ombre e luci in un pomeriggio di festa.

17-05-2016 11:38 - News Generiche
Prima le ombre...
Domenica 15 maggio tutte le nostre CAS sono andate agli impianti sportivi Bellaria per un pomeriggio di minivolley, per divertirsi e per misurarsi con le altre realtà, dopo mesi di allenamenti al chiuso della palestra. Due squadre di primo livello (minivolley) e due di secondo livello (superminivolley).
Per un disguido le nostre due compagini di piccole non sono inserite in nessun calendario, quindi nessuna gara. Sono cose che possono accadere, ma rimane la domanda che tutti si sono posti: ma davvero non c´erano soluzioni? Davvero non si poteva rimediare al volo al problema?
Ora le luci...
Le nostre grandi (si fa per dire, dato che al massimo sono bambine di 10 anni), di cui molte alla loro prima esperienza, hanno ben figurato. Sulle dieci gare disputate, sei le hanno vinte, due pareggiate, due perse. Ma si sa che il minivolley si disputa non per contare le vittorie o le sconfitte (anche se poi tutti lo fanno) ma per misurare il proprio grado di destrezza, sapendo da dove si è partiti. Ecco, lì stanno le luci, perchè tutti hanno potuto vedere che le nostre baby sanno quello che fanno, sono capaci di stare in gruppo, aiutano chi ha bisogno di aiuto, rispettano l´avversario e sé stesse.
Ed è questo quello che conta nella pallavolo!

Fonte: La Società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie