29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Niente di nuovo dalle nostre under.

25-01-2009 - News Generiche
E´ proprio un anno strano! Di solito chi di noi tiene aggiornate le statistiche, ha sempre registrato una tendenza ad una buona percentuale di vittorie delle nostre compagini Under 13 e Under 14. Da un anno a questa parte il trend si è ribaltato: queste nostre compagini non riescono più ad esprimersi su livelli tali da potersi confrontare con le avversarie.
Questo fine settimana ha confermato la nuova regola. La nostra Under 13 era chiamata alla trasferta di Castelfranco, buona squadra sicuramente, ma altrettanto sicuramente alla portata di Donati e compagne. Tre set a zero il risultato per le padrone di casa, con il solito contorno di regali da parte delle nostre verso un sestetto che non ne aveva certo bisogno.
Tutti i presenti hanno potuto vedere le potenzialità che le nostre hanno nel loro bagaglio ma che non riescono ad esprimere. Questa è la nostra realtà attuale.
Discorso un po´ diverso per le Under 14, ancora guidate da Ambra Russo nella delicata trasferta di Casciavola. Dopo un primo set disastroso per le nostre, la gara si è fatta più equilibrata e, anche se Di Leo e compagne hanno dovuto soccombere per 3 set a 1, hanno almeno lottato alla pari con le più blasonate avversarie.
Vedremo cosa ci riserverà il futuro; unica nota stonata è la mancanza di continuità di presenza allenamento delle nostre Under 13, mentre le Under 14, su questo fronte, non presentano certo lati deboli!



Fonte: VBC Pontedera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio