23 Gennaio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

MEDAGLIA D´ARGENTO AL TROFEO MARE MONTI MARMO

06-01-2013 17:47 - News Generiche
Si classifica al secondo posto la nostra Under 16 Azzurra nella due giorni massese dell´8° Trofeo Mare Monti Marmo, trofeo a livello nazionale a cui hanno preso parte 36 squadre provenienti da tutta Italia, per un totale di 450 atlete partecipanti e 101 gare disputate in 8 impianti diversi. La squadra allenata da mister Fabio Giannotti, coadiuvato da Ambra Russo, è giunta meritatamente in finale battendo con l´ottimo risultato di 2-0 in successione Picco Lecco, Sain Novellara, Team Brianza Blu e Sprint Virtus Biella, con la giusta determinazione e dimostrando sul campo gran gioco di squadra, nonostante abbia subito una sconfitta onorevole in finale al tie-break contro le ragazze dell´ASPES Cus Milano.
Alla fine la società può che ritenersi più che soddisfatta per questo bel risultato ottenuto, con un secondo posto di tutto rispetto. Inoltre, altra cosa di cui possiamo andare orgogliosi, è che la giuria ha eletto Ambra Donati come miglior giocatrice del torneo.
Questa la rosa: Ambra Donati, Lisa Bagagli, Alessia Bartaloni, Aurora Battini, Martina Benedetto, Letizia Campigli, Diletta Ciari, Viola Ciulli, Giulia Marinai, Luisa Martinelli, Marianna Ricci, Eugenia Rosini, Bianca Silvi, Chiara Tomaiuolo.
Allenatore: Fabio Giannotti; Vice Allenatore: Ambra Russo; Dirigente accompagnatore: Campigli Roberto
BRAVISSIME RAGAZZE!!!!!


Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio