01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Le nostre Under 14 si riscattano.

29-11-2012 11:33 - News Generiche
Alessia Tamberi.
Le nostre Under 14, dopo 4 giorni dalla opaca prova di Saline, si riscattano in pieno e proprio contro le cugine delle ultime avversarie, quella Volterrana che spesso in passato ci ha dato qualche dispiacere.
Ambedue le compagini presentavano in campo ragazzine del 2001, ma le nostre hanno dimostrato di essere più squadra, mentre le avversarie hanno giocato nel classico schema "Una contro Undici", dove l´"Una" è stata la loro numero 3, sempre perno di ogni azione, sia in attacco che in difesa. Da parte nostra la stessa cosa avrebbe potuto sciorinarla (e magari in maniera anche un po´ più continua) capitan Bartaloni, ma in campo il VBC può mettere anche altre atlete che possono fare la differenza.
Alessia Tamberi ha fatto il suo debutto come allenatore in questo campionato, complice la concomitanza della gara Under 18 che le nostre hanno disputato in quel di Montopoli (altro bel 3 a 0 a nostro favore!). Accanto a lei in panchina Fabio Giannotti; se consideriamo che sulla panchina avversaria stava Glauco D´Oriano, si può dire che ieri, alla Marconcini, c´era un po´ di storia della pallavolo pisana...
I parziali di 25/18, 25/19 e 25/22 a favore VBC stanno a dimostrare che la supremazia di Alessia e Compagne è stata abbastanza netta, ma che hanno sempre dovuto lottare punto su punto perchè quasi mai il risultato è stato del tutto sicuro nelle loro mani.
Quindi, in quattro giorni, si può dire che tra Volterra e Pontedera, a livello Under 14, stiamo 1 ad 1. Più avanti vedremo...

Fonte: La società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio