22 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

La prima volta delle Under 12.

05-12-2009 - News Generiche
Chiunque pratichi uno sport di squadra, non può non ricordare la sua prima volta! Avrà in mente l´ansia del debutto, la paura di non saper far niente, l´attesa che ti crea quel non so che allo stomaco.
Arriva poi il momento fatidico di scendere in campo e si guarda chi c´è dall´altra parte della rete. Ci si accorge che è gente come noi, o quasi... Pian piano la paura passa, anche perchè non c´è poi tanto tempo per pensare altrimenti quel pallone casca in terra e loro fanno punto.
Qualcosa del genere devono averlo passato anche le nostre Under 12 che hanno fatto la loro prima gara di sempre sul campo grande disputando una amichevole in quel di Cascina. E ci siamo accorti che anche noi siamo bravini. Certo, le padrone di casa si sono dimostrate più esperte (per questo hanno vinto loro per 3 set a 1), ma Bianca e compagne si sono sempre mostrate all´altezza delle avversarie.
Del resto hanno lavorato sodo, anche di domenica, ed in poco tempo sono diventate una squadra; difficilmente saltano un allenamento e come gruppo sono unite al massimo. Come società è la prima volta che affronteremo un campionato Under 12, ma visto quello che abbiamo fatto oggi si può dire che saremo pronti a fare una bella figura.
Nella foto: Benedetto Martina.

Fonte: VBC Pontedera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio