29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

La Vbc Pontedera ha un nuovo consiglio direttivo

23-12-2015 15:00 - News Generiche
Fabio Donati è il nuovo presidente della Vbc Pontedera.
Dopo due anni, infatti, il consiglio direttivo della società si rinnova, con Gabriella Olivieri che cede il testimone ad una figura che da anni fa parte dell´entourage.
Il vice presidente della società sarà Mario Taliani, mentre Lisa Bagnoli, Roberto Campigli, Andrea Franceschini, Roberto Lupi e Alma Regoli faranno parte dell´organigramma in veste di consiglieri. Queste le novità, deliberate nella riunione plenaria che si è svolta nei giorni scorsi.
Ieri (martedì 22) il CdA ha svolto la prima riunione ed è stato presentato alle atlete.
“Nessuna rivoluzione – dicono i dirigenti – scaduto il mandato, al termine del biennio, è stato nominato un nuovo gruppo che vuole dare continuità ai programmi e ai progetti avviati nelle scorse stagioni: uno su tutti, quello targato Ambra Cavallini, che sarà intensificato con iniziative volte a rafforzare il rapporto”.
Il legame con l´azienda calzaturiera di Santa Maria a Monte, infatti, andrà avanti, con l´obiettivo di raggiungere traguardi importanti e prestigiosi. “La squadra di B2 – continuano i membri del CdA – sta vivendo un bel momento e le recenti vittorie ne sono dimostrazioni”
Un´altra prerogativa del nuovo consiglio sarà indubbiamente il settore giovanile: “Il vivaio, targato Bgv, godrà della massima considerazione e cercheremo di rafforzarlo ulteriormente”.
Poi, i ringraziamenti al presidente uscente Gabriella Olivieri: “In questi anni ha contribuito a far crescere questo sodalizio, con grande passione e dedizione. Ci auspichiamo di essere all´altezza del ruolo che ci è stato affidato e cogliamo l´occasione per augurare a tutti gli atleti, gli allenatori e i tifosi un buon Natale e un felice anno nuovo”.

Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio