15 Novembre 2019

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

L´ORA DELLA VERITA´

24-05-2012 17:11 - News Generiche
Bimbe !!!!
E ci siamo eh !!
Raccogliamo le ultime energie, crediamo nei nostri mezzi e poi ...............
In questa stagione sportiva, sono state tante le soddisfazioni, tantissime, la più grande per chi scrive, è potervi finalmente definire una squadra.
Una squadra che ha imparato a lottare e soffrire e soprattutto ha FINALMENTE compreso che per imporsi, oltre alla bravura, alla fortuna, serve determinazione, tanta determinazione.
Da queste colonne, il sottoscritto ha premuto sino alla noia il tasto delle motivazioni, dell´impegno e del sacrificio, mi pare di essere stato ascoltato, non credo sia solo una pia illusione, perchè i frutti sono sotto gli occhi di tutti.
Domenica mattina il primo ostacolo è ancora una volta una compagine che ha militato nel Campionato Regionale, sarà un bello "scozzo", ne sono sicuro.
Ne approfitto, per rimarcare un mio personalissimo pensiero, che forse i retaggi calcistici che mi accompagnano da sempre, non mi fanno ben comprendere. Non riesco a capire quale sia la logica ed i meccanismi che vengono adottati dagli organi competenti, per stabilire le varie griglie, effettuare i successivi accoppiamenti, insomma gestire alcune fasi "calde" dei campionati o dei tornei.
Ho letto che anche altre società hanno avuto i "miei" stessi disagi, e dietro ad ogni disagio, si sa nascono polemiche ed alcune volte si incunea il sospetto, anche in coloro che hanno sempre sventolato solo e soltanto il vessillo della sportività. Facendo proprie le tesi dell´amico Stefano, che dal sito della Pallavolo Cascina ha manifestato garbatamente un certo disappunto, anche io nutro la speranza che un giorno ....... " qualcuno ci spiegherà´ perché", ma soprattutto ............." mi sarei aspettato una maggiore attenzione da parte della Federazione in un campionato che per la fascia di eta´ delle atlete che coinvolge e´ sempre molto importante".
Questa e´ e rimane una mia opinione!
Io credo che il campo, poi ripiani tutto e premi i valori, sportivi, tecnici e morali.

NOI NON ABBIAMO DUBBI
CHE IL BUON SENSO
PREVARRA´ SU TUTTO".


E la stima e la fiducia, vanno sempre ripagate ......... Ora e sempre ...... FORZA VBC.


Fonte: Tognetti A.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio