01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

LO SPONSOR "AMBRA CAVALLINI" INCONTRA LA SERIE C

28-08-2014 16:36 - News Generiche
Ieri sera 27 agosto, al Palazzetto dello Sport, si sono incontrati e conosciuti il signor Renato Cavallini, titolare del Calzaturificio Ambra Cavallini, le nostre atlete e tutto lo staff tecnico, coronando un desiderio che da tempo il nuovo sponsor aveva espresso.
L´occasione si è presentata ieri sera a conclusione dell´allenamento ed alla presenza dell´Assessore Matteo Franconi, da sempre presente e partecipe alle nostre iniziative e manifestazioni, del Presidente Gabriella Olivieri e del consiglio tutto, sono stati presentati a Renato Cavallini, una ad una tutte le nostre atlete, Coach Massimiliano Bolognesi, la sua Vice Ambra Russo, il preparatore Marco Ferretti e lo storico accompagnatore Fabio Tamberi.
La soddisfazione che traspariva dai volti dei presenti, ascoltando le accalorate parole del nuovo sponsor e il messaggio che ha voluto trasmettere alla squadra ed alla società, sono sicuramente di buon auspicio ed un segnale più che positivo per intraprendere nel migliore dei modi la stagione sportiva appena iniziata.
Cavallini ha voluto rimarcare e sottoscrive i valori fondamentali dell sport, quegli stessi valori che da anni andiamo predicando e che hanno sempre segnato le nostre scelte, decisioni e direttive societarie, siano state esse, scelte sportive e/o economico finanziarie.
C´è veramente sintonia in tutto e per tutto e si respira un´aria serena, positiva e propositiva, che contribuirà a solidificherà i rapporti umani di un gruppo che già lo scorso anno ci ha dato grandi soddisfazioni.
Di seguito troverete diverse foto scattate dal nostro Massimo, che ritraggono i momenti più significativi della serata, mentre nei prossimi giorni, il quotidiano Il Tirreno, presente con un suo corrispondente pubblicherà il "resoconto" della bella e piacevole presentazione, con le interviste rilasciate da diversi dei presenti.
Insomma una bella serata, e ci auguriamo ce ne siano tante, tante altre, tra bella gente e facce sorridenti anche se provate dalla fatica dei duri allenamenti.

Nuovo anche "l´urlo" pre gara, quello che dovrebbe dare la carica, mi pare di averlo già sentito ma non ci giurerei.

Fonte: Andrea Tognetti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio