
NEWS
LE UNDER 14 NON SMENTISCONO LE ATTESE....
09-02-2012 16:55 - News Generiche

L´incontro, ininfluente ai fini della classifica, è stato nettamente vinto con il risultato di 3-0 dalle nostre piccole, grandi atlete che hanno dimostrato, seppur contro avversarie rimaneggiate perchè colpite da malattia di stagione, di essere tecnicamente più forti in in tutti i reparti.
Il primo set è filato via tranquillamente con Silvi e compagne che facevano valere la maggior qualità tecnica prendendo subito un largo margine e chiudendo il set in 15 minuti sul punteggio di 25 / 8.
La seconda frazione di gioco ha visto la prevedibile reazione della compagine della Bellaria guidata dal coach Falaschi che punta nell´orgoglio mostrava un gioco più fluido mettendoci in seria difficoltà per quasi tutto il set e solo nel finale, con la complicità di una svista arbitrale, ma soprattutto con una decisa prova di carattere le nostre bimbe sono riuscite a chiuderlo in nostro favore con il punteggio di 25 / 23 in 24 minuti di gioco.
L´ultimo set è stato dai tre volti: il primo con un parziale di 10 / 1 ,dove tutto funzionava a meraviglia e che lasciava presagire una veloce conclusione della gara, si scontrava con un secondo con parziale di 1 / 12 dove veniva meno la concentrazione e che faceva si, che regalassimo molti punti gratuiti direttamente su battuta avversaria e dopo una fase equilibrata finalmente, finito l´imbambolamento generale, sono riuscite a ritrovare il filo del gioco concludendo il set sul 25 / 20 in 20 minuti.
Nel complesso è stata una buona partita, dove si è potuto notare un certo miglioramento in tutti i fondamentali che darà sicuramente morale in vista del prossimo incontro casalingo contro la Jvs Edilsistemi Pisa, prime in classifica, che avverrà domenica prossima al " Palamarconcini ".
N.d.R. (note da ricordare): un muro di Viola Ciulli e la positiva prestazione di Luisa Martinelli chiamata a sostituire l´infortunata Letizia Campigli.
Formazione: Benedetto, Bagagli, (Ciulli), (Ciari), Rosini, Silvi cap.,(Perozziello) Bartaloni Martinelli.
N.E. Piparo, Profeti, Ruco.
FORZA BIMBE FORZA V.B.C
Fonte: La società