28 Febbraio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

LE UNDER 14 NON SMENTISCONO LE ATTESE....

09-02-2012 16:55 - News Generiche
Dopo due settimane di sosta, le " Macchi blUE girl " erano attese in trasferta nell´ostico " Palamatteoli "dalla compagine della Bellaria nell´ennesimo derby cittadino.
L´incontro, ininfluente ai fini della classifica, è stato nettamente vinto con il risultato di 3-0 dalle nostre piccole, grandi atlete che hanno dimostrato, seppur contro avversarie rimaneggiate perchè colpite da malattia di stagione, di essere tecnicamente più forti in in tutti i reparti.
Il primo set è filato via tranquillamente con Silvi e compagne che facevano valere la maggior qualità tecnica prendendo subito un largo margine e chiudendo il set in 15 minuti sul punteggio di 25 / 8.
La seconda frazione di gioco ha visto la prevedibile reazione della compagine della Bellaria guidata dal coach Falaschi che punta nell´orgoglio mostrava un gioco più fluido mettendoci in seria difficoltà per quasi tutto il set e solo nel finale, con la complicità di una svista arbitrale, ma soprattutto con una decisa prova di carattere le nostre bimbe sono riuscite a chiuderlo in nostro favore con il punteggio di 25 / 23 in 24 minuti di gioco.
L´ultimo set è stato dai tre volti: il primo con un parziale di 10 / 1 ,dove tutto funzionava a meraviglia e che lasciava presagire una veloce conclusione della gara, si scontrava con un secondo con parziale di 1 / 12 dove veniva meno la concentrazione e che faceva si, che regalassimo molti punti gratuiti direttamente su battuta avversaria e dopo una fase equilibrata finalmente, finito l´imbambolamento generale, sono riuscite a ritrovare il filo del gioco concludendo il set sul 25 / 20 in 20 minuti.
Nel complesso è stata una buona partita, dove si è potuto notare un certo miglioramento in tutti i fondamentali che darà sicuramente morale in vista del prossimo incontro casalingo contro la Jvs Edilsistemi Pisa, prime in classifica, che avverrà domenica prossima al " Palamarconcini ".

N.d.R. (note da ricordare): un muro di Viola Ciulli e la positiva prestazione di Luisa Martinelli chiamata a sostituire l´infortunata Letizia Campigli.

Formazione: Benedetto, Bagagli, (Ciulli), (Ciari), Rosini, Silvi cap.,(Perozziello) Bartaloni Martinelli.
N.E. Piparo, Profeti, Ruco.

FORZA BIMBE FORZA V.B.C

Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio