29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

LE GIOVANILI VBC

24-10-2010 - News Generiche
Quattro partite, quattro vittorie, non potevamo chiedere inizio migliore di questo. Le nostre bimbe blù riescono a fare bottino pieno anche questa settimana.
L´UNDER 14 vince a Montopoli per 3 a 1 (19/25 19/25 25/23 23/25) e l´UNDER 16 vince per 3 a 1 contro la Pallavolo Cascina (29/27 23/25 25/22 25/10).
Niente da eccepire nei primi due set per l´UNDER 14 di Nardi e compagne, mentre nel terzo un calo di concentrazione fa si che sul 21 a 17 per noi ci facciamo raggiungere e superare. Il quarto set ci vede in vantaggio ma ce la giochiamo punto/punto, vincendolo . Chiudiamo la partita e incassiamo i nostri bei tre punticini , che ci consentono di guidare la classifica in condominio con il Capannoli e il S.Miniato. Adesso ci attende la Pecciolese che incontreremo sabato prossimo alle ore 16.00 presso la Palestra Fermi.
L´UNDER 16 affronta la pallavolo Cascina orfana della centrale Elisa Valli che a causa di una infiammazione alla spalla dovrà stare lontana dai campi di gioco per una decina di giorni. Prende il suo posto Giada Carli che fornisce una buona prova dando dimostrazione di grinta e carattere. Alcune distrazioni di troppo ci fanno perdere il secondo set, tocca quindi al capitano Virginia Bertini ridare vigore al nostro attacco e a galvanizzare tutte con battute potenti e recuperi esaltanti. Brava Virginia.....è cosi´ che fa una vero capitano. Sempre precisa e attenta in ogni angolo del campo anche il libero Erika (Consi) Cacciapuoti.....una sicurezza. Buona anche la prova di Diletta Giustinelli che riesce quasi sempre a passare dal centro. La prossima gara andiamo a Pisa domenica 31/10 alle ore 11 ........Forza bimbe!!!!!
A causa delle partite del Trofeo Businelli l´Under 16 ha disputato la gara nella palestra Marconcini, ricordiamo a tutti che la prossima partita che disputeranno in casa giocheranno alla Palestra Fermi.



Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio