28 Settembre 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

L´AMBRA CAVALLINI CONTINUA A VINCERE...

13-04-2015 20:59 - News Generiche
Ambra Russo (Aiuto allenatore)
Il derby della valdera è appannaggio dell´Ambra Cavallini VBC Pontedera che, sull´ostico parquet di Capannoli, sconfigge per 3 a 1 l´ OMF. Una partita non bella, ma come tutti i derby sentita e lottata fino alla fine da entrambe le formazioni.
Agli ordini dei Sig.ri Salvo Antonino (1° arb.) e Fiumara Francesco (2° arb.) mister Lami schiera in partenza Battini/Tedesco
sulla diagonale, Bartali/Meucci Centrali, Crecchi/Donati bande Cancedda libero, durante l´incontro entrano capitan Bianchi, Bertini, Tantussi e Cacciapuoti.
Dopo un primo set, condotto in vantaggio fino alla metà, caliamo di concentrazione e lasciamo che le capannolesi, alla disperata ricerca di punti salvezza, ci rimontino e concludano sul 25/19.
Reagiamo nei due set successivi, che ci aggiudichiamo 25/17 e 25/22 senza però dare la sensazione di avere la gara in pugno. Nel quarto set stiamo avanti nel punteggio, controllando la reazione avversaria, quando all´improvviso l´OMF ha una
impennata di orgoglio che la porta sul 24/23; le bianco-celesti non mollano e rispondono colpo su colpo annullando ripetuti punti set. Grazie anche all´imprecisione in battuta delle avversarie, riusciamo ad aggiudicarci, per la soddisfazione dei nostri sostenitori, set ed incontro sul 33/31.
Nulla di invariato nella corsa play-off, restiamo in sesta posizione a cinque punti dall´Aurelia Antica Grosseto che ci precede.
Domenica impegno casalingo per la VBC Pontedera che alle 18:15 affronterà al Palazoli il Delta Luk di coach Orti, altra squadra bisognosa di punti per la corsa salvezza. Non facciamo mancare l´incoraggiamento, in questo finale di stagione, alle nostre " bimbe " e accorriamo numerosi...

FORZA AMBRA CAVALLINI
FORZA VBC


OMF CAPANNOLI - AMBRA CAVALLINI VBC PONTEDERA 1 - 3
( 25/19 - 17/25 - 22/25 - 31/33 )

TABELLINI:
Crecchi 23 ; Donati 15 ; Meucci 13 ; Bartali 6 ; Tedesco 2 ; Battini 1.



Fonte: Fabio Donati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie