31 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

L´AMBRA CAVALLINI CONTINUA A VINCERE...

13-04-2015 20:59 - News Generiche
Ambra Russo (Aiuto allenatore)
Il derby della valdera è appannaggio dell´Ambra Cavallini VBC Pontedera che, sull´ostico parquet di Capannoli, sconfigge per 3 a 1 l´ OMF. Una partita non bella, ma come tutti i derby sentita e lottata fino alla fine da entrambe le formazioni.
Agli ordini dei Sig.ri Salvo Antonino (1° arb.) e Fiumara Francesco (2° arb.) mister Lami schiera in partenza Battini/Tedesco
sulla diagonale, Bartali/Meucci Centrali, Crecchi/Donati bande Cancedda libero, durante l´incontro entrano capitan Bianchi, Bertini, Tantussi e Cacciapuoti.
Dopo un primo set, condotto in vantaggio fino alla metà, caliamo di concentrazione e lasciamo che le capannolesi, alla disperata ricerca di punti salvezza, ci rimontino e concludano sul 25/19.
Reagiamo nei due set successivi, che ci aggiudichiamo 25/17 e 25/22 senza però dare la sensazione di avere la gara in pugno. Nel quarto set stiamo avanti nel punteggio, controllando la reazione avversaria, quando all´improvviso l´OMF ha una
impennata di orgoglio che la porta sul 24/23; le bianco-celesti non mollano e rispondono colpo su colpo annullando ripetuti punti set. Grazie anche all´imprecisione in battuta delle avversarie, riusciamo ad aggiudicarci, per la soddisfazione dei nostri sostenitori, set ed incontro sul 33/31.
Nulla di invariato nella corsa play-off, restiamo in sesta posizione a cinque punti dall´Aurelia Antica Grosseto che ci precede.
Domenica impegno casalingo per la VBC Pontedera che alle 18:15 affronterà al Palazoli il Delta Luk di coach Orti, altra squadra bisognosa di punti per la corsa salvezza. Non facciamo mancare l´incoraggiamento, in questo finale di stagione, alle nostre " bimbe " e accorriamo numerosi...

FORZA AMBRA CAVALLINI
FORZA VBC


OMF CAPANNOLI - AMBRA CAVALLINI VBC PONTEDERA 1 - 3
( 25/19 - 17/25 - 22/25 - 31/33 )

TABELLINI:
Crecchi 23 ; Donati 15 ; Meucci 13 ; Bartali 6 ; Tedesco 2 ; Battini 1.



Fonte: Fabio Donati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio