
Il BUONE FESTE 2016 del VBC Pontedera Ambra Cavallini è arrivato il 22 dicembre.
Eravamo in tanti ieri sera a Bientina (grazie Cilecchio...) per festeggiarci: atlete, dirigenti, tecnici, genitori, amici.
Una selezione di foto (per il video vi rimando a quando avrò imparato a metterlo in onda), sicuramente incompleta, la potete visionare nella nostra FotoGallery (sezione "Feste e Cerimonie").
Tutto questo lo sto scrivendo, prima di usare la tastiera qwerty, con la mia nuova PPddC (Penna Parker donatami dal Cas).
Tanta gioia e partecipazione da parte di tutti, ed anche un attimo di commozione nel ricordo di Vincenzo Parisi, appena scomparso.
Un dono per tutti i tesserati, segno di stima e riconoscenza da parte della dirigenza e dello sponsor AMBRA CAVALLINI. Stima e riconoscenza per i sacrifici e le energie profuse per mandare avanti la nostra attività. Attività che senza la collaborazione delle famiglie, genitori e (perchè no) nonni, non sarebbe possibile svolgere.
Anche a questo serve ritrovarci tutti assieme: vedere in quanti siamo, sentirci parte di un insieme un po´ più complesso di quello che può sembrare.
BUONE FESTE!!!.
paolo.
Fonte: La Società.