25 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

III DIVISIONE - LA SECONDA TRASFERTA E SECONDA SCONFITTA

08-02-2013 12:41 - News Generiche
Arzilli Giulia
Smentendo il pronostico, ma confermando che la pallavolo femminile è questione di testa, soprattutto se lontani dagli "spazi" del Palamarconcini, le ragazze mercoledì 6 febbraio hanno lasciato alle 21.30 la palestra di Chianni, sconfitte per 3 set a 2.
La partita ha visto l´esordio nel ruolo di libero di Giulia, al posto dell´infortunata Silvia, presente però in panchina insieme al Coach Monica, in sostituzione dell´influenzata Ambra.
Troppe novità per le ragazze, la Proff. anche se ben conosciuta è comunque la supplente , e tutti sappiamo come va a finire in certe classi.
Il primo set iniziato alle 19,30 è stato giocato punto punto, errore su errore, lento, lento, lento ed alla fine se lo sono aggiudicato le giocatrici di casa per 25 a 20.
Durante la pausa, il coach ha risvegliato un po´ di amor proprio nelle ns. ragazze, ed il secondo e terzo set sono volati via veloci, con pochi errori e una serie di battute positive, che ci hanno permesso di vincere i due set 25 a 15 e 25 a 18.
Dopo questa rimonta, gli spettatori presenti di fede Vbc, ma amanti anche del Calcio giocato, speravano di tornare presto a casa, per vedere in tv la nazionale che stava in quel momento perdendo contro l´Olanda, ma così non è stato.
Il 4° set è iniziato bene, ci ha visto in vantaggio anche di 5 punti e poi sul 16 a 14 per noi, il blocco. Errori, errori, errori e complice delle discutibili scelte arbitrali che ci hanno vistosamente innervosito se lo sono aggiudicato le chiannerine per 25 a 22.
Durante il 5° set il nervosismo non è stato ben gestito ed invece di trasformarsi in rabbia agonistica ci ha bloccato sul parquet riuscendo a fare solo 10 punti.
Giovedì 14 febbraio al Palamarconcini troveremo la Pallavolo Bientina ma senza concentrazione, forza e rabbia agonistica sarà difficile trovare i 3 punti.

Forza ragazze, forza V.B.C.

Fonte: Perozziello Luca

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio