22 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

II DIVISIONE - VITTORIA CON SOFFERENZA

25-02-2013 08:48 - News Generiche
Tamberi Alessia
Mercoledì 20.02.2013
Campionato II Divisione 2012-2013 girone unico 10.a giornata
Pall. Ospedalieri Pisa - VBC Pontedera 1 / 3
Arbitro: Alberti Claudio

...Vittoria con Sofferenza.....

La sofferenza é un´opzione...La sofferenza é un sistema di allarme naturale che ci avverte quando ci siamo attaccati ad un pensiero (la salvezza..); se non lo ascoltiamo, finiamo per accettare questa sofferenza come un elemento inevitabile dell´assistere...del guardare.....

Mappazzone n.1:
stesso direttoredigara ed ancora risultato ufficiale stravolto nei punteggi dei singoli parziali.... soprattutto gli ultimi due simbolo del titolo con cui nel Terzo Set ci issiamo al match point sul 24/23.... servizio in rete e punizione immediata da parte delle giovani avversarie con capovolgimento del risultato e tutti al quarto parziale....qui la "souffrance" è catatonica e solo l´esperienza delle nostre atlete prevale in volata 25/23 sulle ragazze pisane incapaci di porre rimedio alle palle piazzate...e consegnandoci .... un futuro in questo campionato.....

Adesso le squadre le abbiamo viste tutte giocare e la Pol. Casarosa neo-promossa con il proprio roster immutato, dopo Capannoli stende anche l´imbattuta capolista aprendone tutte le "crepe" viste ed ascoltate una settimana fa e, a mio modesto parere, si candida alla promozione: riusciremo a contrastarla la prossima settimana alla Marconcini ?

Sguardo alla Classifica dal Basso:
Tre vittorie eguagliano la Vbc ad Elsasport e Calci, ma non i punti...in virtù del potere pallavolistico della sconfitta per due a tre...ed intanto Castelfranco pur rimanendo dentro la zona calda vince nettamente nella sua trasferta pisana...Serve Una Vittoria di Prestigio.

Mappazzone n. 2:
"Cosa fa federica pellegrini quando non nuota?".... ex-nuotatrice per il circolo aniene roma..il cui presidente giovanni malagò è ora il nuovo numero uno del Coni...elezione rivoluzionaria bipartisan ..spinta da gianni letta ma salutata (in quanto elette!!!) anche da josepha idem e alessandra sensini. Chissà se conoscono lo Statuto del suddetto circolo...che vieta ESPRESSAMENTE alle DONNE di essere SOCIE...ma solo atlete..... MALINGUT!

Ma tu che vai, ma tu rimani
vedrai la neve se ne andrà domani
rifioriranno le gioie passate
col vento caldo di un´altra estate.
(Inverno de andré da Morimmo Tutti a Stento)

BUONA PALLAVOLO!

Fonte: Bonistalli Alberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio