03 Agosto 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

II DIVISIONE - OBBIETTIVO SALVEZZA

10-02-2013 14:46 - News Generiche
Lisa Ricci
Giovedì 07.02.2013
Campionato II Divisione 2012-2013 girone unico ottava giornata
VBC Pontedera - Pisa Volley 1 / 3
(11/25 18/25 19/25)
Arbitro: Perugini William

Obbiettivo Salvezza
Alla vigilia dell´ultima giornata del girone di andata, che la Vbc giocherà mercoledì a Ponsacco contro la capolista imbattuta, all´indomani della nuova secca sconfitta casalinga, (pronti attenti via.... subito sotto undici a zero...e pur provando a risalire nei successivi due set la squadra pisana si è palesata sempre superiore...), prendiamo visione, ahimè, nel capitolo Indizione Campionati dal sito Fipav Pisa, dell´ Art. 7 - RETROCESSIONI IN 3^DIV FEMMINILE Le squadre classificate dalla 8° alla 10° comprese verranno retrocesse in 3^ Divisione Femminile 2013/2014.
Quindi classifica alla mano le nostre sole due vittorie ci consegnano il penultimo posto distanziate di due punti da Ponte a Elsa e di tre da Castelfranco e dalla salvezza (magia del calendario...proprio queste due squadre giocano venerdì prossimo...)... e giocheremo tutte in trasferta queste sfide mentre avremo solo quattro partite casalinghe con squadre con più punti dei nostri attuali...

Nella lotta al vertice (due promozioni dirette), la Polisportiva Casarosa vincendo in trasferta a Lari contro Pall. San Bartolomeo ha riaperto la corsa per il secondo posto.

Riuscirà La Vbc in questa risalita ?

L´interrogativo assume pathos e propone scenari di consapevolezza diversa, in cui ogni palla dovrà essere lottata, dentro un´unione di squadra finora molto fluttuante, ondivaga. Il recupero delle infortunate Marinari e Ricci (soprattutto quest´ultima può dare nuova varietà e punti al nostro attacco) potrà contribuire alla costruzione di una identità, dentro una proustiana ricerca del tempo perduto.

Buona Inusuale Sfida !


Fonte: Bonistalli A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio