28 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

"Già ... in finale 1°/2° posto"

07-01-2013 19:24 - News Generiche
"Grandissimo obiettivo, impensabile prima del torneo.
Addirittura quasi un sogno, visto il blasone delle squadre presenti. Un´occhiata prima di iniziare, alle classifiche delle squadre partecipanti, era d´obbligo, constatare che molte erano di ottimo livello, non faceva altro che alimentare, la curiosità di vedere all´opera, in un contesto nazionale, per più giorni, quindi lontani dai propri nidi, dove siete coccolate e abituate ad avere a disposizione, tutto o il meglio; adesso c´era questa prova, la prima di questo genere, da affrontare, per dare un valore, al nostro gruppo.
Bene, a torneo concluso, posso dire "brave", il risultato che avete conseguito è ottimo, ci siamo fatti conoscere e abbiamo, prima annichilito, la squadra più accreditata alla vigilia, e successivamente abbiamo continuato a sbalordire, tutti, me´ e Ambra, compresi, per la crescita delle vostre convinzioni, al punto di guadagnarci, oltre al rispetto, anche il marchio scomodo, di favorite per il successo finale.
Ma di questo, ancora non voglio parlare, perché ancora un po´, fa male (visto com´è andata a finire la finale), ma soprattutto perché non sarebbe giusto, valutare il tutto, in 15 minuti di follia pura!
Voglio invece esaltare, questo grande risultato, perché di questo si tratta, non dimenticatelo, che conferma la nostra crescita, e che ci deve aprire la strada al raggiungimento, di quel traguardo, della semifinale provinciale, in funzione della quale, abbiamo preso parte, a questa meravigliosa esperienza.
Sfido dunque, chiunque a dichiarare, che si sarebbe aspettato un simile risultato qualche giorno fa´!
Voglio ringraziarvi, tutte quante per aver saputo, dare sempre il vostro massimo ed aver messo il cuore in campo, quando c´è stato bisogno, voglio ricordarmi il momento in cui siete salite sul palco, ed avete alzato, la coppa meritatissima del 2° posto, eravate veramente bellissime, su quel palco ed in quel momento è svanita la delusione di quello che poteva essere e non è stato, perché dietro di noi, se ne erano classificate molte, ed in quel momento, mi sono sentito, felice ed orgoglioso, di voi!
Il premio ad Ambra, poi come miglior giocatrice in assoluto della categoria è stato il giusto coronamento, ad una ragazza magnifica, umile e preziosa, che in 2 giorni ha fatto quasi 500 km, per la nostra società e per esserci, e se stasera è apparsa un po´ stanca, sicuramente aveva ragione di esserlo!
Un ringraziamento particolare, va sicuramente a Roberto, Ambra, Francesca e quei genitori che, in questi 2 giorni, si sono prodigati, in tutto e per tutto, anche per loro era la prima esperienza, di questo genere e hanno sicuramente fatto il meglio che potevano.
In certi momenti, siamo sembrati, una grande famiglia (Stefano, Marino, Fabrizio, Antonio, Roberto B. e mogli al seguito) spero di non aver dimenticato nessuno...
Altri, invece hanno fatto la spola, avanti e indietro, per non farci mancare il loro incitamento, quando ce n´è stato bisogno, e voglio ringraziarli, tutti quanti!
Come ringrazio anche i dirigenti, che si sono uniti al gruppo, grazie ancora, ci avete fatto passare dei momenti bellissimi!
Vedersi rappresentati, dai propri dirigenti, fa veramente piacere.
Avanti così, dunque e forza VBC!"
Fabio

Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio