26 Settembre 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Gara UNDER 16 VBC - CUS PISA

24-01-2011 10:10 - News Generiche
C´è mancato veramente poco, ma credetemi non ha certamente vinto la delusione, bensi la felicità.
Si cari miei la felicità di aver visto giocare bene a tratti molto bene le nostre atlete e forse se dopo un primo set messo in saccoccia con un meritevole 25 - 18, non fossero intervenuti una serie di inghippi ed incomprensioni anche il secondo set, conclusosi 17 - 25 avrebbe visto la stessa identica fine del primo, in considerazione del fatto che da un iniziale svantaggio di 1 - 8, le nostre bimbe si erano portate sul 14 - 14, poi qualcosa è andato storto. Peccato.
Anche il terzo set, vinto dalle pisane per 21 - 25 ed il quarto che le nostre bimbe si sono aggiudicate per 25 - 21 sono stati spasmodicamente lottatii ed il sostanziale equilibrio è stato rotto, solo grazie ad alcune belle giocate ed ahinoi da alcuni banali errori, che si pagano sempre cari.
Il Tie- break a 15 invece non ha avuto storia, le Cussine lo hanno vinto per 4 - 15 ed hanno portato la vittoria sotto la torre pendente.
Un bravo gigante a tutte le nostre " bimbe quasi ragazze " con la speranza che la gara di stamani sia una pietra miliare per il prosieguo del campionato e che abbiamo finalmente capito che se la possono giocare con chiunque.
Un mio caro e vecchio allenatore mi diceva sempre riferito agli avversari " Sono uomini come noi, hanno due braccia e due gambe etc etc ".
Una stretta di mano simbolica alle nostre tifose, un bacio sarebbe troppo e poi i mariti sono gelosi, sempre belle cariche ed agguerrite delle vere e proprie ultrà.
WACCIU SDEN a tutti........ e forza VBC


Fonte: Tognetti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie