24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

FINAL-FOUR UNDER 14

15-03-2010 - News Generiche
Vittoria della "corazzata" Casciavola alle finali provinciali Under 14 in una bella giornata di sport. La VBC Pontedera non va oltre il quarto posto, ma il risultato inorgoglisce comunque la società, non capita tutti gli anni di avere una squadra giovanile che va alle finali provinciali e già avevamo detto che qualunque fosse stato il risultato saremmo stati contenti. La prima partita la giochiamo proprio contro la squadra vincente e abbiamo tenuto testa solo nel primo set, poi il divario tecnico ha avuto il sopravvento e perdiamo 3 a 0. Sognavamo la vittoria di Davide su Golia ma cosi´ non è stato, troppo forti le Casciavoline che hanno nella n° 1 e 16 due vere pallavoliste supportate da un´eccellente alzatrice.
Nella finale per il terzo e quarto posto contro il Forcoli forse ci aspettavamo qual cosina in più. Cosi´ non è stato, Cacciapuoti e compagne sembravano scariche e lontane parenti della squadra che si era qualificata alle finali. Perdiamo per 2 a 0 (la finalina era al meglio dei tre set) e ci aggiudichiamo la medaglia di legno.C´è comunque lo zampino della VBC Pontedera nella squadra vincitrice del torneo , una nostra ex atleta Giulia Piozzi a cui vanno i complimenti per la bella gara disputata.
Adesso si ricomincia subito il prossimo sabato con il Torneo TORRE PENDENTE. A tutte le nostre ragazze e alle allenatrici Ambra Russo e Monica Macchi va un grande in bocca al lupo e i complimenti di tutta la società per le belle soddisfazioni che ci siamo tolti e che ancora ci toglieremo in questo anno sportivo .



Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio